Dolore e sgomento a Borgetto, comune della provincia di Palermo dove oggi 26 maggio 2024 un’anziana è stata uccisa a martellate dal figlio. I Carabinieri poco dopo l’omicidio hanno arrestato il killer, che viveva insieme alla madre 90enne.

Omicidio a Palermo: fermato il figlio dell’anziana uccisa a martellate

Il 59enne, affetto da problemi psichici, è stato trasportato in caserma dove i militari l’hanno sottoposto ad un lungo interrogatorio. Poco dopo, l’uomo è stato arrestato ma fin dal primo momento i sospetti sono ricaduti sul figlio della vittima. Dopo i primi rilievi del caso, infatti, i Carabinieri di Partinico hanno escluso che la morte della 90enne potesse esser stata causata da una caduta accidentale.

L’allarme è stato lanciato dalla figlia della 90enne

A lanciare l’allarme dopo l’omicidio è stata la figlia della 90enne, che vive al piano superiore della villetta dove abitava l’anziana. Ad allarmare la donna sono state proprio le urla strazianti della madre. Dalle prime ricostruzioni pare che sia stata ritrovata anche l’arma del delitto ma i successivi accertamenti chiariranno anche questo aspetto. Intanto, la Procura di Palermo ha aperto un’inchiesta.