Paura fuori da un cinema a Boston, negli Usa, dove si è verificato un accoltellamento nella notte tra ieri ed oggi 26 maggio 2024. Un uomo ha aggredito quattro ragazze di età compresa tra i 9 e i 17 anni e si sarebbe reso colpevole anche di un altro accoltellamento in un’area di sosta a Plymouth.

Le forze dell’ordine hanno fermato l’aggressore che ora sarà interrogato. Resta ancora un mistero il movente del folle gesto.

Accoltellamento negli Usa oggi 26 maggio 2024

Un uomo è stato arrestato dopo l’accoltellamento nel quale sono rimaste ferite quattro ragazze. L’aggressione si è verificata a sud di Boston e si pensa che il responsabile abbia accoltellato anche altre due persone al McDonald di Plymouth.

La polizia ha detto che l’uomo è entrato nel cinema senza biglietto ed ha aggredito le quattro ragazze, di età compresa tra 9 e 17 anni, senza alcun motivo. Le giovani sono state ricoverate in ospedale con ferite lievi e restano sotto osservazione.

Tanta la paura nel cinema dove tanti bambini sono scappati dalle scale accompagnati dai genitori. La polizia è riuscita a risalire al responsabile del gesto grazie alla descrizione di un giovane che lavorava all’interno del cinema.

La fuga e la cattura

L’uomo dopo l’accoltellamento è fuggito a bordo di un SUV nero ma la polizia è riuscita a ottenere il suo numero di targa utilizzando le riprese di una telecamera a circuito chiuso. L’aggressore si è recato a Plymouth dove avrebbe accoltellato una donna di 21 anni e un uomo di 29 anni. Anche in questo caso le due persone aggredite non hanno riportato ferite serie.

Le forze dell’ordine hanno arrestato l’uomo poco dopo. Lo scorso 26 dicembre due turiste sudamericane sono state accoltellate a New York.