Remax, società di servizi immobiliari, cerca 420 agenti da assumere per le sedi e gli uffici di tutta Italia. La campagna di reclutamento è in corso di svolgimento e prevede l’assunzione di profili con titolo di studio del diploma, anche senza esperienza, da inserire nelle agenzie presenti su tutto il territorio nazionale.

Le procedure delle assunzioni prevedono un calendario fitto di appuntamenti, di career day and night in differenti sede. Nel corso di questi eventi, i candidati hanno l’opportunità di incontrare i membri dello staff di Remax e di partecipare a una prima fase delle selezioni. Per prendere parte a questi appuntamenti è necessario fare la registrazione su un link dedicato dell’azienda.

Remax cerca agenti immobiliari, quali sono le posizioni aperte 2024?

Remax cerca 420 profili da assumere consulenti immobiliari per le proprie sedi e agenzie. Per i profili che vengono selezionati, c’è la possibilità di ottenere una formazione adeguata al ruolo, la crescita senza limiti territoriali e commissioni che arrivano all’85 per cento. Dal punto di vista retributivo, dunque, Remax assicura i livelli di trattamento provvigionali più elevati del settore immobiliare.

Gli agenti che lavorano per Remax, partecipa a un percorso di formazione iniziale e di affiancamento pratico e tecnico. L’affiancamento viene considerato come fase essenziale di formazione al fine di acquisire il patentino di agente immobiliare. Si tratta di un sistema integrato di collaborazione che si concretizza in un network, formato da più di cinquemila agenti su tutto il territorio italiano.

Offerte di lavoro 2024 consulenti immobiliare: come candidarsi

Per diventare agenti in Remax, il portale istituzionale dell’azienda di servizi immobiliari consente di effettuare una candidatura spontanea dove occorre inserire i propri dati anagrafici, l’indirizzo email e la provincia o città di residenza. In questo modo, si viene contattati dal personale responsabile delle assunzioni per un primo colloquio e per conoscere, più nel dettaglio, le opportunità di lavoro offerte da Remax.

A quale indirizzo internet inviare la domanda?

Tuttavia, l’azienda ha iniziato una serie di career day che si tengono in varie località italiane e per le quali è possibile partecipare e porre la propria candidatura. Nella prossima settimana è in calendario il career di martedì 28 maggio, dalle ore 18 alle ore 19:30 a Benevento, in Via del Pomerio 45.

L’appuntamento prevede i saluti di benvenuto, la presentazione di Remax e di Remax The Wall, ovvero delle opportunità offerte ai candidati nel settore immobiliare, fino alle conclusioni e ai saluti. Per candidarsi agli appuntamenti è necessario effettuare la registrazione sul portale dedicato, all’indirizzo https://franchising.remax.it/eventi-agenzie-remax.

Colloqui e formazione iniziale

Il 29 maggio 2024, dalle ore 10 alle ore 12:30, è previsto il career day ad Aversa, in provincia di Caserta, in via Dell’Archeologia, 54. Nei giorni 29, 30 e 31 maggio, invece, si prevede un Boot camp immobiliare, un workshop intensivo di tre giorni per aspiranti agenti immobiliari, arricchito da sessioni interattive, simulazioni di trattative e lezioni pratiche. Durante il periodo di formazione, gli esperti del settore immobiliare provvederanno alla condivisione delle competenze di negoziazioni, leggi del settore e marketing. L’evento si terrà a Brescia, in Via Foro Boario 18, dalle 18:30 alle 20.

Prossimi appuntamenti fino al 13 giugno 2024

Gli appuntamenti successivi per candidarsi agli incontri con i responsabili di Remax sono previsti nei giorni:

  • 30 maggio 2024, dalle 17 alle 19, a Gavardo, in provincia di Brescia, in Via Andrea Gosa 164/F;
  • 30 maggio 2024, dalle ore 18 alle ore 20, presso l’Agenzia Remax Home District a Brescia, in Via Milano, 43;
  • 30 maggio 2024 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a Grumo Nevano (Napoli), in Via Giacomo Matteotti 16;
  • 30 maggio 2024 dalle ore 18 alle ore 19.30 a Verona, in via Pasteur 12/A;
  • 5 giugno 2024 dalle ore 18 alle ore 20 a Napoli, in Via Galleria Vanvitelli 31;
  • 6 giugno 2024 dalle ore 18 alle ore 21 a Roma, in Via Angelo Brofferio 3;
  • 13 giugno 2024 dalle ore 17.30 alle ore 20 a Milano, in Via Garofalo 31.