Anche Valeria Liberati ha voluto dire la sua su Perla Vatiero e la polemica sulle sponsorizzazioni fake che ha travolto la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello nelle ultime settimane. Il Codacons si è insospettito per alcune pubblicità fatte dalla ragazza su Instagram. Ospite di Casa SDL, il format di Gabriele Parpiglia e Giovanna Abate, Gianluca Di Ascenzo, presidente dell’associazione dei consumatori aveva parlato di alcune sponsorizzazioni di Perla nei confronti di falsi guru e siti di scommesse.
Non solo polemiche per per le presunte pubblicità truffa, ma anche perché qualcuno ha fatto notare che la scritta ADV – obbligatoria per questo tipo di contenuti – risulta dietro alla foto profilo e visibile solo tenendo premuto sulla sua storia.
Valeria Liberati difende Perla Vatiero: ecco cosa ha detto
Qualche ora fa l’ex protagonista di Temptation Island Valeria Liberati ha pubblicato una serie di Storie su Instagram in cui ha parlato di quello che sta accadendo alla fidanzata di Mirko Brunetti. A suo dire la fanciulla è solo una vittima, visto che la colpa sarebbe del suo manager.
“Vi dico che il suo manager era anche il mio dopo Temptation Island. Mi contattarono davvero tante agenzie e io non sapevo a chi dare i resti. Ho fatto davvero male. Poi ho aperto gli occhi, spero che Perla faccia lo stesso. Tutto quello che sta sponsorizzando è fake. Guadagni extra, guadagni online, stipendi. Ragazzi, non cascate in queste cose. Perla non è una persona falsa. Non è colpa sua. La colpa è del suo manager che le passa tutte queste cose. Mi dispiace per lei perché non la conosco e mi sembra una brava ragazza“, dice Valeria.
Valeria Liberati parla dell’agenzia di Alessandro Piscopo della quale faceva parte
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) May 25, 2024
Chiunque rende Perla vittima,mi dispiace,ma è una persona poco onesta.
È stata informata,in tantissimi talent si sono dissociati e da giorni non si parla d’altro.
A lei fanno comodo i soldi facili pic.twitter.com/nbBegetmVZ
La difesa di Perla
Perla si è difesa, sempre attraverso le sue Storie di Instagram, soprattutto quando a ricevere molte critiche sono state anche alcune persone della sua famiglia. La ragazza si è detta allibita di leggere certe parole nei suoi confronti e dei suoi cari: “Sono giorni che si parla solo di Perla. In questo momento può far comodo, ma questa situazione mi sta stancando e mi sta facendo male. Vedo un accanimento di cose fatte un mese fa che è davvero folle. Se volete, continuate a parlare di Perla, ma non parlate del mio lavoro, perché io ci metto cuore e faccia. Io metto un punto a questa situazione“.
Chi è Valeria Liberati
Valeria Liberati ha partecipato a Temptation Island nel 2020 con il fidanzato Ciavy (al secolo Andrea Maliokapi) il loro falò di confronto è stato particolarmente acceso ed è terminato con la separazione. Poi però dopo l’esperienza nel programma di Canale 5 sono tornati insieme e sono stati protagonisti di una serie di tira e molla, che poi avrebbe portato alla rottura definitiva.
Addirittura durante il falò di confronto il conduttore Filippo Bisciglia si è dovuto intromettere per dividere fisicamente i due protagonisti di una lite animata. Nel corso del viaggio dei sentimenti lei aveva intrapreso una conoscenza con il tentatore Alessandro Basciano, mandando su tutte le furie il povero Ciavy.
L’anno successivo in tanti si sono preoccupati per le condizioni di salute della figlia, affetta da Covid. Per la donna è stato molto difficile limitare i rapporti con la piccola durante l’isolamento forzato. In quell’occasione Valeria ha confessato di doverle lasciare da mangiare fuori dalla porta della sua stanza, di farla mangiare con piatti e bicchieri di plastica usa e getta, di dover stare attenta quando utilizza il bagno, perché avendone uno solo, doveva disinfettare tutto ogni volta. Doveva usare guanti e mascherina sempre, anche in camera sua. Lei poteva entrare nella sua camera solo per disinfettare, utilizzando guanti e doppia mascherina. Quando Valeria entrava, la figlia andava in giardino. La situazione poi è rientrata.