Temptation Island 2024, Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono la prima coppia ufficiale del programma estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia? Solo qualche settimana fa l’esperto di gossip Amedeo Venza aveva parlato di trattative in corso tra la coppia e la redazione del programma.
Il mese scorso Amedeo Venza ha parlato di trattative in corso tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino con la redazione del programma di Maria De Filippi. Proprio a distanza di un anno dalla scelta che li ha portati a lasciare insieme Uomini e Donne, lo scorso aprile è arrivata la notizia della storia arrivata al capolinea. I due avevano smentito categoricamente la crisi, tuttavia ora sembrano essere davvero pronti a vivere il viaggio nei sentimenti.
Temptation Island 2024: Lavinia Mauro e Alessio Corvino prima coppia?
Proprio qualche ora fa Amedeo Venza attraverso le sue Storie di Instagram ha confermato la presenza di Lavinia e Alessio a Temptation Island. Sarà davvero così? Effettivamente i due sui social network non si mostrano insieme da tanto tempo, perciò potrebbe essere davvero vera questa notizia. Ovviamente restiamo in attesa della conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.
Ricordiamo che solo lo scorso anno l’ex tronista in una intervista a Novella 2000 aveva negato una possibile partecipazione alla trasmissione. Aveva detto che senza un reale motivo non sarebbe riuscita ad andare, anche se lei segue la trasmissione, le piace guardarla, ma farebbe fatica a vedere la sua dolce metà dall’altra metà. Il problema – a suo dire – non era la fiducia, ma a quel tempo non si vedeva nel programma. Ora cosa è cambiato?
Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulle altre coppie della trasmissione, tuttavia i casting sono ancora in corso e le riprese dovrebbero avvenire in Sardegna il prossimo giugno con messa in onda poi in prima serata su Canale 5 a luglio.
La storia d’amore tra Lavinia e Alessio
Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono usciti insieme da Uomini e Donne ad aprile del 2023. Dopo la scelta, i due hanno proseguito la storia distanza, mostrandosi sul web sempre molto affiatati ed innamorati. Era chiaro fin da subito a tutto il pubblico del dating show della Rete Ammiraglia del Biscione che tra loro sarebbe scoccata la scintilla. Dopo qualche mese però si era iniziato già a parlare di una crisi di coppia poi smentita dalla ragazza sui social.
Ad inizio anno, l’ex tronista aveva fatto una dedica speciale che aveva emozionato i loro sostenitori: Lavinia augurava a lei e alla sua dolce metà di restare sempre così diversi ma allo stesso tempo simili, di compensarsi sempre come avevano fatto fino a quel momento, di sorridere, di piangere, di ballare, di urlare, di cantare, di giocare. Di amarsi come il primo giorno.
Da febbraio scorso però Lavinia e Alessio non hanno più pubblicato scatti insieme sui social. Un silenzio che ha messo in allarme il pubblico che si è subito chiesto cosa fosse accaduto. Secondo i rumors la coppia sarebbe scoppiata a causa dell’eccessiva gelosia di lei: una premessa che sicuramente ci mette in allarme, visto che a Temptation Island a far scoppiare le coppie è proprio la gelosia.
Le abitudini di Alessio Corvino di andare in discoteca e partecipare a feste con gli amici dove, diverse volte, è stata avvistata anche la sua ex compagna, non sembrano essere piaciute alla sua dolce metà. Proprio questo sarebbe stato motivo di litigi e incomprensioni nel corso dei sette mesi che hanno preceduto la scelta di Lavinia, la quale tuttavia sembrava essere riuscita a comprendere ed accettare lo stile di vita del suo corteggiatore, non proprio uguale a quello del suo uomo ideale.