Nozze in gran segreto per Millie Bobby Brown. La star di “Stranger Things” ha detto sì a Jake Bongiovi, figlio del noto cantante Jon Bon Jovi. Una cerimonia piccola e intima a cui hanno preso parte solo i genitori della coppia. Per il suo giorno speciale, Millie ha scelto di avere al suo fianco come officiante delle nozze un volto noto al pubblico di Stranger Things: Matthew Modine, alias Dott. Martin Brenner nella serie tv targata Netflix, un iniziale “papà” scienziato governativo per Undici/Eleven, il personaggio interpretato dall’attrice.
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sposi, i dettagli sul matrimonio
Il matrimonio tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si è svolto la scorsa settimana ma la notizia è arrivata solo oggi. Stando a quanto riportato dal Sun, il matrimonio si è celebrato in una “cerimonia molto semplice e romantica con i loro familiari più stretti mentre si scambiavano le promesse”. La coppia starebbe pianificando anche una cerimonia più grande, aperta ad amici e colleghi. Finora i due hanno mantenuto il massimo riserbo evitando di condividere sui social foto o video dell’evento.
La storia d’amore tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi
L’attrice e il modello hanno iniziato a frequentarsi nel 2021 per poi fidanzarsi ufficialmente nel 2023. L’annuncio del fidanzamento era stato condiviso dalla coppia su Instagram con una foto in bianco e nero del modello e dell’attrice abbracciati. Ad accompagnare lo scatto una frase tratta dalla canzone Lover di Taylor Swift: “Ti amo da tre estati ormai, tesoro, le voglio tutte”.
Ospite dello show di Jimmy Fallon, Millie Bobby Brown aveva poi svelato un retroscena curioso sulla proposta di matrimonio. Nel corso della chiacchierata, la star di “Stranger Things” aveva spiegato che lei e Jake condividevano la passione per le immersioni. Proprio durante una di queste esperienze subacquee, Jake Bongiovi ha consegnato alla sua ragazza una conchiglia che conteneva inaspettatamente un anello di fidanzamento. Dato che entrambi si trovavano in acqua, la comunicazione tra loro era impossibile così Millie ha risposto con un pollice in alto e poi con il segno dell’OK.
A quel punto si è verificato un fuori programma: l’anello è accidentalmente scivolato via dalle mani di Jake Bongiovi. Il modello è tuttavia riuscito a recuperarlo salvando così la proposta di matrimonio. Una volta tornato in superficie, Jake aveva confessato allla Brown di aver usato un anello sostitutivo per l’occasione perché sua madre non si era fidata di dargli l’anello di famiglia viste le modalità della proposta.
Dopo l’annuncio del matrimonio, la coppia aveva ricevuto diverse critiche a causa della differenza d’età. Era intervenuto il padre dello sposo, la rockstar Jon Bon Jovi, per ribadire che in amore gli anni non contano:
“Se trovi il partner giusto e cresci insieme… il mio consiglio è davvero che crescere insieme sia saggio. Penso che tutti i miei figli abbiano trovato persone con cui pensano di poter crescere insieme e ci piacciono tutti”.
Chi è Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown è diventata in breve tempo una delle attrici più amate dalle nuove generazioni. La grande popolarità è arrivata con il ruolo della protagonista Undici nella serie televisiva Stranger Things, distribuita da Netflix. Per questo ruolo, Millie ha ricevuto numerosi riconoscimenti: è stata nominata al Premio Emmy e agli Screen Actors Guild Award.
Nel 2018 ha collaborato alla realizzazione di una serie di film incentrati su Enola Holmes, giovane detective e sorella minore del celebre Sherlock Holmes. Nel 2019 è diventata l’ambasciatrice della campagna Together #WePlayStrong della UEFA, mentre nello stesso anno ha debuttato al cinema con il film Godzilla II – King of the Monsters nel ruolo di Madison Russell.