Madonna è tornata single. Dopo un anno d’amore, la storia tra la popstar e il pugile, Josh Popper, 30 anni, sembrerebbe essere giunta al capolinea. A quanto pare la coppia avrebbe iniziato ad avere problemi in concomitanza con la partenza del nuovo attesissimo tour di Madonna. Una fonte ha riferito al The Sun: “Madonna vede a malapena Josh da mesi perché il suo programma era così frenetico. Le cose sono semplicemente andate in fumo”. Madonna e il pugile si erano conosciuti tramite il figlio della superstar 65enne, David Banda, che stava prendendo lezioni di boxe da Popper, 30 anni, alla palestra Bredwinners di New York City. I due avevano poi ufficializzato la loro relazione su Instagram nel febbraio 2023.

Madonna e Josh Popper si sono lasciati, la popstar è tornata single

Nonostante la rottura, Madonna e Josh Popper sarebbero rimasti in ottimi rapporti. Stando ad alcune fonti citate da Page Six, la coppia avrebbe deciso di separare definitivamente le proprie strade dopo un lungo periodo di alti e bassi. Una notizia quella della separazione che arriva dopo che Madonna è stata vista uscire con il cantante Eric Labat durante una serata costellata di stelle a New York City.

La storia d’amore tra Madonna e Josh Popper era iniziata nel gennaio 2023 in seguito alla rottura di lei con il ballerino Ahlamalik Williams. Durante la loro relazione, Popper è rimasto al fianco della popstar anche quando si è trovata a lottare contro una grave infezione batterica, che le ha richiesto la scorsa estate il ricovero in terapia intensiva per più giorni. Il pugile era con lei anche nei suoi viaggi intorno al mondo, incluso quello in Portogallo per festeggiare il suo compleanno ad agosto.

La coppia ha sempre mantenuto un basso profilo limitando uscite e occasioni e mondane. L’unica occasione in cui Madonna ha prestato il fianco al gossip è stato lo scorso dicembre. Durante la tappa del suo Celebration Tour a Brooklyn, la cantante aveva chiesto a Popper di unirsi con lei sul palco dove si erano scambiati un bacio davanti ad una folla di 14.000 persone. Da quel momento i due non sono stati visti più insieme.

Gli amori di Madonna

Josh Popper è solo l’ultimo di una lunga lista di ex. La vita sentimentale di Madonna è stata segnata da matrimoni e relazioni di alto profilo. La popstar ebbe una prima relazione con Jellybean Benitez. Il produttore la aiutò a lanciare la sua carriera e ad oggi i due sono rimasti in ottimi rapporti. In seguito, Madonna iniziò una relazione con Prince. La loro storia fu segnata dal celebre duetto del 1989 “Love song”.

Tra gli uomini che le sono rimasti nel cuore c’è sicuramente Sean Penn. Dopo essersi incontrati nel 1984, si sposarono sei mesi dopo. I problemi iniziarono quando il loro film “Shanghai Surprise” si rivelò un flop. Il divorzio arrivò nel 1987 ma da allora i due sono rimasti in buoni rapporti tanto che alcuni anni fa si era parlato di un ritorno di fiamma.

Nei primi anni 90, Madonna ebbe poi una relazione con Tupac Shakur. Una relazione tenuta segreta e confermata dalla pop star solo nel 2015. Tra il 1994 e il 1997, la popstar ha avuto una storia durata tre anni con il ballerino e suo personal trainer Carlos Leon. Dalla loro relazione è nata Lourdes.

Nel 1999 l’incontro, grazie a Sting, con Guy Ritchie. Per otto anni, fino al 2008, Madonna e il regista inglese Guy Ritchie sono stati una delle coppie d’oro del mondo dello spettacolo. I due hanno avuto un figlio, Rocco, e ne hanno adottato un altro, David. La storia non è finita bene: i problemi sono sorti soprattutto per la gestione e la custodia dei bambini.

Poi negli anni 2000 vari sono stati i flirt con i ballerini che hanno preso parte ai suoi tour. Tra questi si ricordano in particolare Timor Steffens e Ahlamalik Williams.