Skip to main content
ultime notizie kate middleton

Ultime notizie su Kate Middleton: “Perso 15 kg”, come sta la principessa di Galles

Le condizioni di salute della principessa Kate preoccupano i sudditi molto legati alla famiglia reale. Fino ad oggi i principi di Galles hanno cercato di mantenere una certa privacy sull’argomento ma da qualche giorno sta circolando una voce su Middleton. Sembra che la moglie di William abbia perso 15 kg dopo l’operazione e il primo ciclo di chemioterapia. Ecco quali sono le ultime notizie.

Ultime notizie su Kate Middleton

Le ultime notizie su Kate Middleton e il suo stato di salute non sono buone. Anche se si tratta solo di rumors, molti tabloid inglesi hanno parlato di un dimagrimento repentino della principessa. Infatti, la moglie del principe William avrebbe perso 15 kg in pochi mesi.

Inoltre, starebbe soffrendo di effetti indesiderati legati alla chemioterapia alla quale si sta ancora sottoponendo per sconfiggere il tumore che le è stato diagnosticato alla fine del 2023. Il Nations Enquirer e il Radar Online hanno parlato di nausea, stanchezza, perdita di capelli e di peso.

Come sta la principessa del Galles

Da parte della Royal Family non sono state confermate o smentite le voci sulle condizioni di salute di Kate Middleton. Dunque, i principi di Galles continuano a mantenere la privacy sull’argomento per tutelare la propria famiglia e in particolare i bambini.

Per adesso l’unica cosa certa è che la moglie del principe William non tornerà agli impegni pubblici e sociali a cui si è sempre interessata e a cui ha lavorato per anni da quando fa parte della famiglia reale.

A differenza sua, invece, Re Carlo ha ripreso a lavorare e è tornato ad essere presente in pubblico. A quanto pare le sue condizioni di salute sarebbero in miglioramento. Qualche giorno fa è stato anche pubblicato il suo primo ritratto da sovrano.

Il ritratto di Re Carlo

Il primo ritratto di Re Carlo ad un anno dall’incoronazione è stato svelato a Buckingham Palace. Per l’occasione il sovrano ha scelto di essere rappresentato con l’uniforme delle guardie gallesi.

Il quadro è stato commissionato nel 2020 all’artista Jonathan Yeo che ha cominciato i lavori già prima dell’incoronazione. Il progetto è caratterizzato da quattro sedute per la realizzazione, l’ultima è avvenuta nel novembre 2023.

L’artista ha raffigurato il re su sfondo con la spada in mano e con una farfalla che si posa sulla sua spalla. Tuttavia, l’animale ha fatto riflettere gli spettatori e gli esperti.

L’artista Yeo ha spiegato di aver portato avanti l’aspetto narrativo scelto dal Re, sottolineando la passione per la natura e il passato del sovrano. Ha fatto riferimento a come il Re abbia cambiato lavoro a metà della sua vita e, proprio come la farfalla, si sia trasformato. Quindi l’animale rappresenta un processo di metamorfosi.

Anche il Re ha scherzato su tale argomento, spiegando di essere felice di sapere che prima era una crisalide per poi essere cambiato nel corso delle quattro sedute relative al quadro.

Nelle sue parole, però, qualcuno ha fatto riferimento alla sua malattia. Il popolo e gli esperti sono molto preoccupati per il futuro del sovrano e della Royal family.

Principe Harry fuori dalla famiglia reale

Mentre tutti sono preoccupati delle condizioni di Re Carlo e la principessa Kate, intanto, il principe Harry sarebbe stato isolato completamente dalla famiglia reale. Infatti, qualche giorno fa, gli è stata tolta anche l’onorificenza militare che oggi spetta al principe William.

La decisione è stata presa dal sovrano che ha preferito trasferirla suo primogenito. Inoltre, ha rifiutato di vedere il principe Harry in occasione degli Invictus Game a cui il giovane reale ha partecipato.

E’ in corso un nuovo capitolo per la Royal family che si appresta a vivere momenti difficili e delicati.


Avatar photo

Beatrice Manocchio

Classe 1995, giornalista pubblicista. La mia passione per il mondo del giornalismo mi sta facendo scoprire tante sfaccettature di questo mestiere così affascinante. Determinazione, intraprendenza e fatica non mancano mai, mi piace raccontare ciò che vedo, dando una mia opinione. Consapevole di essere solo al punto di partenza, non perderò mai la voglia di imparare e conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *