“Uomini e Donne”, chi è Pietro Del Pozzo? Età, lavoro, moglie, figli e dove vive il cavaliere di Gemma
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è emerso un nuovo protagonista del parterre maschile del Trono Over: Pietro Del Pozzo. Scopriamo qualcosa, dai dettagli della sua vita privata di cui siamo a conoscenza fino alla sua frequentazione con Gemma Galgani.
“Uomini e Donne”, chi è Pietro Del Pozzo?
Pietro Del Pozzo ha 66 anni e risiede a Sestri Levante, in Liguria. Dividendo il suo tempo tra questa città e Portofino, lavora nel settore immobiliare. È padre di due figli e ha vissuto un matrimonio che si è tragicamente concluso con la morte della moglie quattro anni fa. Non è chiaro se abbia un profilo Instagram, ma sicuramente possiede una pagina Facebook: Pietro Del Pozzo su Facebook. Dalle informazioni disponibili, sappiamo che ha frequentato il Liceo Scientifico G. Marconi e poi l’Università degli Studi di Genova. Inoltre, è stato un praticante di karate.
Pietro è approdato a Uomini e Donne con l’intento di conoscere Gemma Galgani. Ecco cosa ha dichiarato:
“Volevo conoscerti perché sei una bella persona e una bella donna. Mi sembri davvero una bella persona nell’animo e, siccome quattro anni fa ho chiuso il cuore, spero di riaprirlo con te.”
Durante il loro primo incontro, Pietro ha detto a Gemma:
“Avevo già intuito il tuo carattere: sei molto aperta, però una persona seria, vecchia maniera. Chi lo sa vedere, lo vede. Io quattro anni fa ho perso mia moglie, non ho mai considerato l’ipotesi di una conoscenza. Vedendo la trasmissione ho detto: ‘Potrebbe darsi che questa bionda sia l’apriscatole del cuore’. Secondo me è questione di frequentarsi. Poi siamo anche vicini.”
Successivamente, in studio, Gemma ha espresso la sua soddisfazione per questo nuovo incontro:
“Devo dire che è stata una serata ricca di conversazione, abbiamo parlato di tutto. Lui è una persona ricca di sapienza, ma umile. C’è un’attrazione che non è soltanto fisica: di simpatia ed ironia. Sono stata bene.”