Nel giorno dell’addio di Stefano Pioli i tifosi del Milan si scagliano contro il suo probabile successore. Paulo Fonseca è a un passo dai rossoneri ma la notizia non è stata accolta positivamente dall’ambiente. Da giorni, infatti, il popolo del Milan sta manifestando il suo dissenso contro l’ex tecnico della Roma, reduce dall’esperienza al Lille. La Curva Sud ha già annunciato una contestazione che andrà in scena nei primi 45 minuti del match con la Salernitana in programma sabato alle 20.45.
Milan, tifosi contro Fonseca: continua la protesta
I tifosi del Milan rimarranno in silenzio durante la prima frazione di gioco per ribadire la loro contrarietà all’arrivo di Fonseca. D’altronde il popolo rossonero aveva già fatto sentire la propria voce per dire no a Lopetegui, accostato alla panchina nelle scorse settimane. La protesta, montata attraverso l’hashtag “Nopetegui”, aveva portato i suoi frutti ma ora non avrà lo stesso successo. Fonseca è destinato ad arrivare e, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà lui il sostituto di Pioli.
Social scatenati contro l’ex tecnico della Roma
La rabbia del popolo rossonero si è riversata sui social, presi d’assalto per tentare di annullare un matrimonio già annunciato. Per molti Fonseca è semplicemente un “Giampaolo due“, inadatto a risollevare le sorti del Diavolo.
“Io ancora non riesco a capire la scelta di Fonseca, più ci penso e più mi viene da piangere è assurdo”, scrive un tifoso su X. Un altro utente risponde preoccupato: “Non avete l’onestà di ammetterlo, ma in cuor vostro sapete che Fonseca o Van Bommel sono un downgrade rispetto a Pioli“.