Maria Esposito e quel video del pesciolino rosso che sta scatenando un vero e proprio putiferio sul web. Nelle ultime ore non si fa che parlare della famosa attrice, nota al pubblico per il personaggio di Rosa Ricci nella serie tv cult Mare Fuori. La ragazza è molto seguita sui social, perciò appena condivide un post, una foto oppure un video, questi contenuti ricevono subito molti commenti con altrettante condivisioni.
Questa volta però Maria ha pubblicato un video che ha ricevuto molte critiche, soprattutto dagli animalisti o comunque dagli amanti degli animali in generale. Ma cosa ha combinato questa volta?
Maria Esposito: il video del pesciolino rosso su TikTok
Maria Esposito ha messo su TikTok un video in cui Lulla rincorre la mamma dell’attrice con in mano un pesciolino rosso. Tante le risate di sottofondo, tuttavia gli utenti non hanno proprio potuto fare a meno di pensare al povero pesciolino che fuori dall’acqua ha rischiato di morire. Uno scherzo che non è affatto piaciuto ai fan della ragazza e così Maria ha prontamente rimosso il contenuto. Peccato però che ormai le immagini fossero già diventate virali ed infatti sono state ricondivise da alcuni account, proseguendo ad alimentare la discussione.
C’è chi pensa che questo video in cui il pesciolino rischia di soffocare sia una cosa di una cattiveria incredibile e chi dice di non trovare affatto divertente un gioco che potrebbe far morire un animale. In tanti accusano la Esposito di maltrattare gli animali, tuttavia al momento la ragazza non ha commentato l’accaduto sui social. Arriverà una sua replica? Le sue scuse? Al momento tutto tace.
Le ultime polemiche
Non è però la prima volta che Maria Esposito viene travolta dalle polemiche. Recentemente è stata accusata di non aver salutato i suoi fan che la aspettavano da ore e con ansia fuori dal teatro in cui era andato in scena poco prima lo spettacolo di Mare Fuori. Una donna ha fatto sapere che circa una quarantina di persone sono rimaste al freddo al gelo per circa mezz’ora all’1 di notte per aspettarla, per avere un suo autografo o semplicemente un suo saluto, ma lei non si è fatta vedere.
Ricordiamo che Maria Esposito è diventata popolare nella serie tv di Mare Fuori per aver interpretato il ruolo di Rosa Ricci. Fin da bambina ha sempre manifestato un interesse per il mondo della recitazione. Si è iscritta all’Accademia di Recitazione di Napoli frequentando anche lezioni di dizione.
Il presunto flirt con Geolier
Inoltre negli ultimi mesi Maria è stata protagonista delle riviste di cronaca rosa per un presunto flirt con Geolier, cantante napoletano che si è classificato al secondo posto nella 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano I p me, tu p te. Proprio nel videoclip ufficiale di questa canzone troviamo la Esposito come protagonista (insieme ad Artem) e forse per questo motivo hanno cominciato a circolare rumors in merito ad un loro avvicinamento.
Pettegolezzi che poi sono stati prontamente smentiti da entrambi, attraverso delle battute ironiche. I due sono solo amici, anche perché Geolier è felicemente fidanzato con Valeria, il suo grande amore che da anni lo supporta e lo sostiene. Sono cresciuti insieme, entrambi di origine partenopea, hanno condiviso ogni tappa del successo dell’artista che ha sempre trovato conforto dalla dolce metà.
La ragazza è molto attiva sui social network, non a caso su Instagram vanta di oltre 300 miila follower con i quali condivide le immagini più belle dei suoi viaggi e altri momenti delle sue giornate. Inoltre, il cantante l’ha scelta per essere la protagonista di alcuni dei suoi brani tra cui “Me vulev fa ruoss” in cui viene proprio nominata.