Britney Spears saluta il suo sedere? Sembra una barzelletta o una tra le più classiche delle fake news della Rete e invece è tutto vero. Purtroppo. Non è un periodo facile per l’ex compagna di Justin Timberlake tanto che i suoi post, più che notizie sulla sua vita artistica e personale, sembrano un grido d’aiuto. Lo dimostra questo video in cui la cantante compare completamente nuda a pancia in giù nelle splendide acque poco profonde di una spiaggia caraibica. Che la bellezza sia ancora con lei è evidente, e lo constatano felici i suoi fan. Sul fatto che vada di pari passo con la serenità personale, invece, qualche dubbio permane. Ecco cos’ha scritto l’ex ragazzina prodigio della Disney.
Britney Spears saluta il suo sedere, il post
La storica voce di “Toxic” scrive sul suo profilo ufficiale di Instagram, dopo esserci tornata, così:
“Hallo to my ass!”
Un annuncio strano della popstar che, qualche ora prima, aveva condiviso lo stesso video ma con un altro messaggio poi cancellato che aveva queste testuali parole:
“Sto pensando di farmi delle iniezioni al sedere per renderlo più pieno.”
Il danno ai nervi
Ore convulse, quindi, per la Britney internazionale che avrebbe anche condiviso, e poi di nuovo cancellato, un altro post in cui avrebbe affrontato il tema del suo “grave danno ai nervi” che avrebbe subito durante il suo controverso mandato di tutela, terminato nel novembre 2021. Chi ha recuperato il post prima della sparizione sostiene che lei abbia dichiarato questo:
“C’è stato un tempo in cui sono stato trattenuto in un posto contro la mia volontà per molto tempo. Da allora non sono più stata la stessa (…) ci sono molte persone che non sanno cosa ha passato fisicamente il mio corpo.”
Non solo. La star internazionale che negli anni novanta vendette milioni di dischi ha poi aggiunto:
“Non sono qui per fare la vittima, sono qui per esprimere che, anche se ho scritto un libro sulle mie esperienze, il trauma è ancora lì e probabilmente ci sarà sempre. È estremamente profondo e, per quanto ne so, tutto quello che posso fare è fare del mio meglio e accettare che va bene essere arrabbiata alcuni giorni o non stare bene ed è qualcosa che non credo che il mondo mi abbia permesso di fare!”
Il problema, secondo la Spears, che ha annunciato che non farà più dischi, è più che altro la sua difficoltà nel perdonare i genitori, Lynne Spears e Jamie Spears. Motivo per cui si dichiara pronta a diventare definitivamente una persona adulta per fare del suo meglio nel lasciare andare il passato e non permettere agli altri di farla affossare dalla rabbia.
Britney Spears saluta il suo sedere, l’allarme dei media
Questo ed altri sono, dietro la facile risata, messaggi preoccupanti, che arrivano a poche settimane dall’allarme lanciato dai media statunitensi per la salute mentale di Britney Spears che, un po’ come da noi nel caso di Sangiovanni, ha subito un po’ troppo il peso della celebrità. Solo che lei, però, alla luce degli ultimi avvenimenti, rischia di tornare sotto tutela dopo una serie di episodi che hanno messo in pericolo la sua incolumità personale e quella di altri. Secondo Tmz, infatti, l’icona sexy anni novanta ha ripreso a bere e a assumere droghe, mettendo da parte quel regolare uso di medicinali che dovrebbero aiutarla a tenere stabile il suo equilibrio emotivo.
Un esperto psicologo ricorda dalle colonne di Tmz che l’uso di stupefacenti per Britney Spears è particolarmente pericoloso alla luce dei vari episodi che in passato hanno mandato la cantante in riabilitazione.