Inizialmente sembrava che le quattro persone ritrovate morte in una casa a Tokyo – in Giappone – fossero decedute a causa di un incendio, le indagini hanno invece rivelato che sui cadaveri di una donna 37enne e dei suoi tre figli c’erano anche segni di coltellate.

Il principale indiziato è il marito di Fuyumi Takanami che sarà ascoltato nelle prossime ore dalle forze dell’ordine di Tokyo. Pochi i dettagli riguardo alla vicenda avvenuta ieri 23 maggio 2024.

Donna trovata morta assieme ai suoi tre figli in Giappone

Tre bambini e la loro madre sono stati trovati morti giovedì nella loro casa a Tokyo dopo che i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio. I quattro morti sono stati accoltellati, questo emerge dall’autopsia. La casa era chiusa a chiave e la polizia ora dovrà interrogare il marito di Takanami che diventa il principale indiziato.

I bambini, secondo quanto emerge dai media locali, avrebbero tra i 2 e i 6 anni.

Il divorzio ad inizio mese

La donna 37enne e i suoi tre figli vivevano nella casa a due piani nel quartiere Shinagawa di Tokyo con l’uomo di 40 anni. Da qualche mese marito e moglie erano entrati in conflitto e all’inizio di maggio avevano divorziato, il marito ha continuato a vivere nella casa distrutta da un incendio.

Nel corso dell’incendio il 40enne è rimasto intossicato. I cinque sono stati trovati accasciati su un materasso in una stanza al primo piano della casa. L’incendio ha completamente distrutto l’abitazione come è possibile vedere dai video dell’agenzia di stampa giapponese Kyodo.

A inizio anno, il 25 gennaio 2024, un uomo che ha appiccato un incendio che ha ucciso 36 persone è stato condannato a morte.