Orribile e violenta l’aggressione subita da un 28enne di origine albanese da parte di un branco. Sebbene, il violento pestaggio sia avvenuto circa un mese fa, oggi, 23 maggio 2024, gli agenti hanno arrestato 4 persone, fra le quali la ex fidanzata della vittima.

Orrore ad Ascoli Piceno: 28enne aggredito a colpi di manganello dal branco

Forse una vendetta o, magari, l’ennesimo brutale caso di violenza sullo uomini. Sui perché dell’aggressione avvenuta nel Piceno gli inquirenti stanno ancora indagando, ma a finire in manette 4 persone, due uomini e due donne, fra le quali l’ex fidanzata della vittima.

Proprio quest’ultima sarebbe la principale fautrice del pestaggio, poiché, come scoperto durante le indagini, avrebbe dato appuntamento al ragazzo in località Centobuchi, una frazione di Monteprandone e avrebbe preso parte in prima persona alle manganellate.

La vicenda

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di San Benedetto del Tronto, sarebbero stati in tre a picchiare il 28enne: due uomini e la ex, che poi sarebbero fuggiti a bordo di un’auto guidata dall’altra donna.

Adesso, i due sono detenuti nel carcere di Marino del Tronto, mentre le ragazze sono finite agli arresti domiciliari. Su di loro le accuse di concorso in lesioni personali aggravate dall’uso del manganello, premeditazione e con l’aggravante del vincolo affettivo.

Le minacce e le intimidazioni alla vittima: non ha avuto il coraggio di denunciare

I militari della compagnia di San Benedetto del Tronto hanno appurato che la vittima sia stata oggetto di minacce e pesanti intimidazioni nel periodo precedente all’aggressione. Tuttavia, il 28enne non era riuscito a trovare il coraggio di denunciare.

Secondo quanto raccontato agli agenti, infatti, gli aggressori si sarebbero più volte appostati davanti la caserma e impedito al giovane di effettuare la denuncia. I militari hanno sequestrato il manganello e altre armi. Proseguono le indagini in attesa dell’interrogatorio di garanzia del branco davanti al gip.

L’episodio simile a Milano: la vittima è Cristiano Iovino

Lo scorso 23 aprile 2024 un’altra aggressione da parte di un branco ha suscitato parecchio clamore. La vittima, infatti, è Cristiano Iovino, il presunto ex amante di Ilary Blasi. Il ragazzo è stato circondato da 5 uomini, che lo avrebbero picchiato senza sosta a mani nude.