Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta non si nascondono più. Dopo una serie di relazioni finite male, il calciatore dell’Aston Villa ha fatto retromarcia. Una volta capito quanto Sarah fosse stata importante nella sua vita ha deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia interrotta bruscamente qualche anno prima, nel 2021, dopo che la ragazza aveva scoperto di essere incinta.
Con il tempo, complice anche la presenza del piccolo Tommaso, la situazione è cambiata. I due sembrano molto innamorati e manifestano i loro sentimenti davanti ai fan come dimostrano gli ultimi messaggi che si sono scambiati sotto l’ultimo post del calciatore.
Nicolò Zaniolo e Sara insieme, lo scambio di messaggi d’amore sui social
Dopo la frattura del quinto metatarso del piede sinistro rimediata nel match di Premier League del suo Aston Villa contro il Liverpool dello scorso 13 maggio, Nicolò Zaniolo è stato operato. Il calciatore ha condiviso su Instagram uno scatto assieme al Dr. Lorenzo Di Mento, responsabile dell’unità di Traumatologia dell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano che l’ha operato e nell’aggiornare i fan sull’esito dell’intervento ha scritto: “Operazione riuscita perfettamente! Ci vediamo tra poco di nuovo in campo”.
Tra i vari commenti che sono spuntati c’è anche quello di Sara Scaperrotta, rimasta vicino al compagno in questo difficile momento: “Amore mio”. Immediata la reazione del calciatore che a sorpresa ha risposto con due semplici ma inequivocabili parole: “Ti amo”.
E’ la prima volta che Nicolò e Zaniolo si scambiano messaggi simili pubblicamente, senza tuttavia mai confermare la relazione in corso. Infatti, i due non hanno mai risposto alle notizie che da tempo circolano su un loro ritorno di fiamma anche se ormai i vari indizi, come post e frasi d’amore, non lasciano spazio ad alcun dubbio.
Lo scorso 14 maggio, Nicolò aveva condiviso in particolare una foto che lo ritraeva vicino alla compagna Sara e al figlio Tommaso sul campo da gioco dopo la partita dell’Aston Villa. Uno scatto che ha reso ufficiale il ritorno di fiamma dopo i rumors sulla loro ritrovata complicità.
La rottura nel 2020 dopo la scoperta della gravidanza
La relazione tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta arrivò al capolinea nel 2020 quando lei restò incinta del primo figlio. Dopo due anni insieme, il calciatore decise di lasciare la fidanzata uscendo allo scoperto poco dopo con l’attrice Madalina Ghenea. Nicolò Zaniolo si difese spiegando che la storia con l’influencer era finita da tempo e che lui non si sentiva pronto a diventare padre.
Sara Scaperrotta riferì che il figlio era stato voluto e cercato da entrambi e che la scoperta della gravidanza era stata accolta in un clima di gioia condivisa. Nonostante la delusione di lei, la nascita del piccolo Tommaso ha fatto di nuovo da collante dopo alcuni anni tra la coppia. Dopo vari flirt, Nicolò è tornato sui suoi passi, tra le braccia della madre del figlio.
Chi è Sara Scaperrotta
Classe 1998, Sara Scaperrotta ha conseguito il diploma di maturità all’Istituto linguistico Seraphicum di Roma nel 2017 e successivamente ha studiato Scienze della moda e del costume presso l’Università degli Studi di Roma “Sapienza”, conseguendo il titolo di laurea triennale nel 2021. Attualmente si occupa di marketing e comunicazione e ha lavorato per diverse aziende tra Roma e Londra dal 2018 al 2021.
Grazie alla sua passione, porta avanti anche l’attività di influencer. Il suo profilo Instagram è molto seguito: amante del mare e degli animali, condivide spesso scatti della sua vita tra viaggi e affetti. Di lei si è sentito parlare tanto per via della sua situazione sentimentale. Prima del ritorno di fiamma con Nicolò Zaniolo, Sara aveva intrapreso una relazione con Mariano De Matteis, erede del marchio Kiton e dunque imprenditore nel settore della moda, attualmente fidanzato con l’ex gieffina Antonella Fiordelisi.