La crisi matrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sta continuando a tenere banco. In America, i media parlano di un divorzio imminente per la coppia d’oro di Hollywood. Ad alimentare i sospetti è stata anche la cantante e attrice che ha sfilato in solitaria prima sul red carpet del Met Gala e poi del nuovo film “Atlas” di cui è protagonista. In entrambi i casi, la Lopez indossava però la fede nuziale.

I problemi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez sarebbero iniziati mesi fa dopo gli impegni di lavoro della Lopez, in preparazione con il nuovo tour. Alcune fonti hanno infatti rivelato che Ben sarebbe stato esasperato dall’eccessivo attaccamento della moglie al lavoro ma soprattutto dal suo carattere. Le continue tensioni nella coppia li avrebbero portati inevitabilmente alla rottura. Ma cosa c’è di vero in tutta questa storia?

Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno ancora insieme?, il video della reazione della popstar

Durante la conferenza stampa sul nuovo film “Atlas”, Jennifer Lopez è stata presa in contropiede da un giornalista che le ha chiesto di commentare i rumors recenti sulla crisi matrimoniale con Ben Affleck. Il video della reazione della popstar ha lasciato tutti sorpresi. Visibilmente stizzita, Jennifer Lopez si è inizialmente guardata attorno alla ricerca di aiuto. Poi ha fornito una risposta enigmatica: “Lo sai bene, meglio di così”.

A quel punto, il giornalista ha continuato ad incalzare la Lopez:

“Lo sai bene, meglio di così’, nel senso che non dobbiamo credere alle voci? Oppure ‘Tu lo sai bene’, nel senso che non è opportuno fare domande sul gossip alla conferenza stampa di un film? Forse questa ipotesi è più plausibile”.

Il siparietto che ha visto protagonista la popolare popstar ha però diviso il web. Se da un lato c’è chi ha preso le sue difese sostenendo che la domanda posta dal giornalista fosse fuori luogo, dall’altra c’è chi non ha visto di buon occhio la reazione della popstar che ha sempre mezzo su piazza negli anni la sua vita amorosa con Ben Affleck: “Ok, ma hai messo tutta la tua vita amorosa là fuori, (lettere private e tutto il resto) in un film! E vuoi far vergognare qualcuno per averlo chiesto?”, ha scritto un utente.

Un altro invece ha notato un dettaglio in particolare: Jennifer Lopez è apparsa ferita e provata quando le è stata posta la domanda da parte del giornalista. Non è chiaro cosa sia accaduto realmente tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ma quel che è certo che i fan sperano che la favola d’amore possa proseguire.

L’intervento di Jennifer Garner

Mentre continuano a circolare i pettegolezzi sulla fine del matrimonio dei Bennifer, Jennifer Garner, l’ex moglie di Ben Affleck sta cercando di incoraggiare l’attore a lavorare sul suo matrimonio. La Garner ha sempre sostenuto la coppia e ora più che mai vorrebbe che la crisi sia solo passeggera. Nonostante il matrimonio con Ben sia finito per colpa dei tradimenti, i due sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene dei figli.

In questa difficile situazione, Jennifer vuole solo il bene dell’ex marito, vorrebbe vederlo di nuovo felice. Stando però ad alcuni fonti sembra che Ben Affleck non sia intenzionato a tornare sui suoi passi:

“Si sente come se gli ultimi due anni fossero stati solo un sogno. Ora è tornato in sé e ha capito che non c’è modo di far funzionare le cose”.

Con il tempo i stessi problemi che li avevano divisi sono tornati a presentare il conto. Bisognerà capire se il sentimento che li lega sia più forte di tutto e se insieme riusciranno a superare anche questo ostacolo.