Uno shock indicibile per una madre di Trento, partita dalla sua città alla volta di Roma perché non aveva più notizie della figlia da giorni. Purtroppo, entrata nell’appartamento della ragazza a quartiere Flaminio, la macabra scoperta: trova il cadavere della 28enne. Indagini in corso
Orrore a Roma: madre trova il cadavere della figlia 28enne nel suo appartamento a Flaminio
A dare l’allarme la madre, arrivata da Trento, città di residenza della famiglia, perché non aveva più sentito la figlia da alcuni giorni. Preoccupata, la donna ha deciso di venire a Roma di persona, dove nella tarda mattinata di oggi, 22 maggio 2024, intorno a mezzogiorno, ha ritrovato il corpo senza vita della 28enne.
Nonostante l’allerta al 118, i soccorritori hanno solamente potuto constatare il decesso della ragazza. Inoltre, l’avanzato stato di decomposizione, avrebbe fatto supporre agli agenti che possa essere morta già da diversi giorni.
Le indagini
Nessun segno di violenza sul corpo della giovane 28enne trovata morta in casa. Nell’appartamento, localizzato in uno dei quartieri bene della città capitolina, gli agenti hanno ritrovato alcune dosi di droga.
È possibile, quindi, che la giovane sia morta a causa di un’overdose da eroina. Si attendono gli esami del medico legale sulla salma della ragazza e gli esiti dell’autopsia. Nel frattempo, gli inquirenti continuano ad indagare. La squadra mobile e la scientifica si sono occupate dei rilievi del caso.
Poche settimane fa, il 7 maggio scorso, il cadavere di un uomo è stato ritrovato sulla spiaggia di Torvajanica, sul litorale romano. Dell’uomo non si conosce l’identità e le indagini per risalire alle cause della morte sono ancora in corso.