Grandi notizie per i fan dei Fantagenitori. E’ in arrivo il reboot ufficiale intitolato “Fairly Oddparents: A New Wish” che riporterà sul piccolo schermo vecchie conoscenze del celebre serial televisivo del marchio Nickelodeon creato da Butch Hartman.
“Fairly Oddparents: A New Wish”: quando esce
La nuova stagione dei Due Fantagenitori ha debuttato negli USA il 21 maggio 2024 con i primi due episodi, mentre in Italia non è stata ancora annunciata la data di uscita, ma si presume l’arrivo nella primavera del 2025.
Il primo cambio importante è nell’estetica della sit-com, ora animata totalmente in 3D, una scelta che ha diviso fortemente gli appassionati. Critiche anche per la scelta di non riportare il precedente protagonista, Timmy Turner, poiché “A New Wish” è ambientato in un’altra timeline, una linea temporale differente da quella della precedente serie.
Nickelodeon nel corso degli anni ha rilasciato numerosi prodotti di successo, alcuni anche al cinema, come il recente Tartarughe Ninja – Caos Mutante.
Trama e trailer del serial Nickelodeon
Nella nuova stagione di Due Fantagenitori, la nuova protagonista è Hazel Wells, una bambina di dieci anni che si è appena trasferita nella grande città di Dimmadelphia, a causa del nuovo lavoro di suo padre.
Oltre ad essere in un ambiente sconosciuto, è la prima volta che è senza suo fratello, Antony, che si è appena iscritto al college, lasciandola sola e in balia della sua nuova vita. Tutto questo cambia quando i vicini di casa, dai capelli “rosa e verdi” le rivelano di essere i suoi “Fantagenitori” pronti ad esaudire tutti i desideri della piccola.