Una storia infinita tra liti e tensioni che va avanti da tanti anni, quella tra Maurizio Gasparri e Fedez. Tra il capogruppo dei senatori di Forza Italia e il rapper non corre buon sangue da sempre, ma è arrivato il momento di deporre l’ascia di guerra in un periodo molto delicato per il cantante, a partire dalle condizioni di salute.
Gasparri, intercettato al Senato dal nostro inviato di Tag24.it , Michele Lilla, ha augurato a Fedez buona salute, ma ha alluso anche ad altro, probabilmente in riferimento alle ultime bufere mediatiche che lo hanno visto protagonista.
Maurizio Gasparri e gli scontri con Fedez, è tregua: “La guarigione in salute si augura a tutti”
Tutto è iniziato nel 2014, quando Fedez ha criticato su Twitter una manifestazione della Lega e Gasparri ha risposto con commenti che non sono passati inosservati, definendo il rapper un “coso dipinto” , criticando anche una giovane fan di Fedez. L’episodio provocò un’ondata di indignazioni e tempeste sui social senza precedenti. Di lì in poi, non si sono mai spenti gli scambi diretti, le tensioni e persino querele tra i due.
E’ un momento particolare, tuttavia, quello che sta passando il rapper nelle ultime settimane e si può parlare di tempi di tregua con personalità come Gasparri. Sui social ha allarmato la condizione di salute del cantante, a partire dall’assenza del 20 maggio 2024 nel programma Da vicino nessuno è normale, condotto da Alessandro Cattelan. Le priorità, per il rapper, al momento toccherebbero, secondo gli ultimi rumor, i problemi di salute fisica e mentale.
Gasparri esorta Fedez dopo il caso Iovino: “Lo invito a migliorare le sue frequentazioni”
“Gli auguri per la salute si fanno a tutti. Auguro a Fedez di stare bene e, da quello che leggo, lo invito ad avere frequentazioni migliori..”, queste le parole del senatore al nostro inviato.
Da quanto si vede nelle dichiarazioni rilasciate in video, Gasparri ha insinuato che il rapper dovrebbe scegliere persone diverse con cui passare il tempo. Il riferimento, per quanti hanno seguito i fatti più recenti, probabilmente è alla presunta rissa tra Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino, attualmente sotto indagine dalla Procura di Milano. Scopri tutti i dettagli sul caso a partire dal video esaminato dagli inquirenti.