Che tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia ci fosse una frequentazione in corso ormai era cosa nota, ma  mai finora i due erano usciti allo scoperto confermando quelle voci che si rincorrono ormai da settimane. Ora però il Settimanale Chi ha portato delle prove interessanti a sostegno della tesi che tra loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Nelle foto pubblicate sul settimanale i due appaiono molto affiatati, tra sorrisi, abbracci e anche un bacio sospetto.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia foto, gli scatti che mostrano la loro complicità

Dopo la separazione da Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli sembrerebbe aver ritrovato la serenità tra le braccia di Angelo Madonia. Nel numero del Settimanale Chi, in uscita mercoledì 22 maggio, si può vedere la coppia che è stata sorpresa in atteggiamenti particolarmente complici. I due sono stati beccati mentre uscivano dalla casa del ballerino per andare a cena insieme ad una coppia di amici, poi mentre passeggiavano per le strade di Roma e anche in occasione della visita alla chiesa di Sant’Ignazio di Loyola.

Come si può notare dagli scatti, Sonia e Angelo non resistono alla tentazione di prendersi per mano, di abbracciarsi, di camminare fianco a fianco. In una foto in particolare, si vede poi Sonia avvicinarsi ad Angelo per dargli un bacio sulla guancia. La notizia in rete ci ha messo poco a diventare virale anche perché gli scatti non lascerebbero più alcun spazio a possibili fraintendimenti.

Del loro flirt si era iniziato a parlare già alcune settimane fa quando erano stati paparazzati insieme a Madrid. L’opinionista dell’Isola dei Famosi aveva raggiunto Madonia, impegnato nella versione spagnola di “Ballando con le Stelle”. Poi erano seguiti altri avvistamenti, prima assieme a Carmen Russo e ad altri amici in un noto locale della capitale e poi lo scorso sabato all’inaugurazione della mostra “Iconize” di Stefano Mezzaroma.

Chi è Angelo Madonia

Nato il 27 luglio del 1984 a Palermo, Angelo Madonia è ballerino e coreografo oltre che direttore tecnico di Italian Dance Studio Education. Dopo aver ballato al Teatro Massimo di Palermo, ha preso parte a gare mondiali tra Inghilterra, Cina e Russia. La sua popolarità è esplosa grazie a Ballando con le Stelle, il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci al quale ha preso parte nel 2022 come maestro di Ema Stockolma con il quale ha avuto una relazione.

Durante le prove tra loro era scattato un feeling poi trasformatasi in amore. Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, i due avevano intrapreso una convivenza ma poco dopo il rapporto è naufragato. Prima di conoscere la Stockolma, Angelo Madonia ha avuto due relazioni dalle quali sono nate due bambine, Alessandra, la primogenita, e Matilde, di 4 anni.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, perché si sono lasciati?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione a giugno dello scorso anno attraverso un’intervista a Vanity Fair. Nessun tradimento di mezzo ma solo la consapevolezza da parte di Sonia che il sentimento si era trasformato. Tutto è iniziato quando la coppia ha iniziato a confrontarsi sul loro rapporto. Sonia non aveva mancato di esternare il suo malessere soprattutto per il fatto che, da qualche tempo più che una relazione coniugale era diventata una amicizia.

Nonostante la separazione, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono rimasti in ottimi rapporti. La coppia è stata vista insieme in atteggiamenti intimi e confidenziali, anche nelle occasioni pubbliche. E come sottolineato da alcuni scatti pubblicati sul Settimanale Diva e Donna, non si sono mai tolti la fede. In un’intervista, la Bruganelli parlava così della sua famiglia allargata:

“Siamo una famiglia fortunata e allargata. E lo siamo perché quello che succede nel mondo e anche nella nostra Italia ci fa sentire la paura. In casa invece percepisco solo sicurezza. Sempre”.

Un rapporto talmente speciale che la Bruganelli ha confidato al settimanale Confidenze di voler organizzare dei casting per cercare la fidanzata all’ex marito.