Nelle prossime puntate della soap “Beautiful”, Carter si agita quando Katie gli confida di aver incontrato Bill senza informarlo. L’avvocato teme che, se Katie decidesse di tornare con Bill, quest’ultimo potrebbe lasciare Sheila. Anche se sospetta che ci sia dell’altro, Katie insiste che è meglio non sapere. Lei rassicura Carter che non tornerà mai da Bill. Intanto, Sheila visita Taylor cercando di manipolare il suo dolore e le sue emozioni.
“Beautiful”, anticipazioni americane dal 3 al 9 giugno 2024
Sheila si reca poi nell’ufficio di Katie, avvisandola di stare lontana da Bill, ora che è suo. Nel frattempo, Brooke sente Taylor esprimere il suo senso di colpa per la situazione della figlia e la minaccia rappresentata da Sheila. Brooke ricorda a Taylor che la sua azione non riflette il suo vero carattere, ma è stata dettata dalla rabbia. Più tardi, Carter trova Sheila con Katie e la caccia via. Steffy e Finn si dichiarano il loro amore reciproco.
Katie irrompe a casa di Brooke cercando risposte sul fatto che Taylor abbia sparato a Bill. Taylor si commuove ricordando a Steffy l’incontro con Sheila, che credeva di essere simile a lei. Steffy lo nega fermamente.
Nel frattempo, Brooke sottolinea a Katie che ha giurato di mantenere il segreto e non può rivelare l’informazione. Brooke difende Taylor davanti a una Katie sconvolta, spiegando che in passato ha commesso un errore di giudizio. Rivela inoltre a Katie che Taylor sta pensando di consegnarsi alla polizia per il suo crimine, anche se lei non glielo permetterà. Deacon consiglia a Sheila di non mettersi contro Katie, sebbene il consiglio non sia gradito. Intanto, Brooke e Katie sperano che Bill torni in sé, anche se Katie è sorpresa dall’amicizia tra Taylor e Brooke.
Steffy consola una Taylor molto emotiva, anche se non sono d’accordo su come riportare Sheila in prigione; Steffy vuole proteggere sua madre a tutti i costi. Katie pressa Brooke per capire cosa sarebbe successo se Taylor avesse ucciso Bill.
Thomas si avvicina a Hope alla Forrester Creations, preoccupato per la sua linea di moda e offrendosi di aiutarla. Discutono anche di Douglas, ma Hope insiste che Thomas sta pagando per le sue decisioni sbagliate.
Hope si oppone alla richiesta di Thomas di tornare alla Forrester, affermando che la decisione non spetta a lei. Più tardi, Steffy si precipita da Brooke esprimendo preoccupazione per sua madre. Taylor, intanto, inizia a scrivere una nota ricordando di aver sparato a Bill Spencer. Thomas cerca di convincere Hope che la sua linea di moda, HFTF, ha bisogno di lui. Steffy crede che Brooke sia l’unica in grado di comunicare con Taylor in questo momento. Tormentata dai sensi di colpa, Taylor pensa al peso che sta mettendo su Steffy. Brooke si allarma quando trova il biglietto di Taylor. Hope, dal canto suo, affronta Thomas con i suoi veri sentimenti e pensieri, invitandolo a lasciare la Forrester Creations.
Finn rassicura Steffy riguardo a Sheila. Intanto, Deacon si presenta a casa di Bill sotto mentite spoglie con un piatto da asporto per Sheila. Dopo che Bill se ne va, Sheila mostra a Deacon la casa, discutendo di come sono arrivati a questo punto. Deacon le dice che può avere di meglio di Bill. Brooke chiama Steffy per confermarle che Taylor starà bene. Steffy abbraccia Finn, grata per il suo amore e supporto. Sheila prende in giro Deacon per il suo sentimentalismo. Preoccupata per la sua nuova amica, Brooke chiede a Taylor se vuole diventare sua coinquilina.
Finn torna a casa dopo una nuotata e trova Steffy preoccupata per il fratello. Steffy condivide con Finn la paura che Douglas non riuscirà mai più a guardare Thomas nello stesso modo. Nel frattempo, Brooke e Taylor discutono di come sarebbe vivere insieme. Thomas sorprende Hope e Liam con documenti legali per un’udienza in tribunale riguardante Douglas. Hope è scioccata quando Thomas rivela che preferisce che Douglas scelga da sé con chi vivere. Brooke e Taylor fanno un patto per essere un buon esempio per le loro figlie.