Ernesto Russo, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è stato espulso dallo studio. Ex corteggiatore di Ida Platano, si era inizialmente avvicinato a Barbara e poi aveva frequentato varie donne del parterre senza mai superare i primi appuntamenti. Tuttavia, secondo una segnalazione giunta al dating show di Maria De Filippi, Ernesto aveva una donna che lo aspettava fuori. Di conseguenza, la padrona di casa ha deciso di allontanarlo dallo studio.

Perché Ernesto Russo è stato cacciato da “Uomini e Donne”?

Durante la puntata del 20 maggio di Uomini e Donne, i telespettatori hanno assistito all’uscita di scena di Ernesto Russo. Maria De Filippi ha infatti chiesto al cavaliere del Trono Over di lasciare la trasmissione dopo aver ricevuto diverse segnalazioni su di lui. Accuse che Ernesto non ha negato, ammettendo di essersi effettivamente incontrato con altre donne. Recentemente, Russo ha rilasciato un’intervista a Casa Lollo di Lorenzo Pugnaloni per parlare del suo addio al programma. L’uomo ha spiegato la verità sulla sua controversa segnalazione, rivelando che quando non è innamorato, tende a tradire la sua compagna. A tal proposito, ha dichiarato: “Mi è capitato di tradire, l’ho ammesso di fare sesso.” Tuttavia, ha precisato che le foto mostrate a Uomini e Donne non riguardano la ragazza con cui non ha nulla a che fare.

Ernesto Russo ha spiegato di essere un organizzatore di eventi, trovandosi spesso in situazioni ambigue. L’ex cavaliere ha ammesso che le foto mostrate in studio sono simili a quelle scattate nel suo locale. Ha inoltre dichiarato di non avere rimorsi, ritenendo di essere sempre stato sincero. Ha infatti confessato: “Notti di sesso anche fuori dal programma, ma non ero fidanzato con nessuna.” Tuttavia, Ernesto ha espresso dei sospetti su chi abbia inviato le foto alla redazione, ritenendo che dietro tutto ci sia Barbara De Santi, desiderosa di vendicarsi della fine della loro relazione: “E’ stata lei al 100% a mandare le foto.”