Fabrizio Corona diventa di nuovo papà. E’ stato l’ex re dei paparazzi a rivelarlo in esclusiva al Settimanale Chi: “Ci pensavamo da un anno siamo pazzi di gioia. Sogno che sia una bambina, ma va bene tutto, siamo molto felici per questa bella novità”. Sara Barbieri è incinta da alcuni mesi ma visto che la notizia della gravidanza girava già da un po’ la coppia ha deciso di rendere tutto noto. Un regalo importante per Fabrizio Corona che di recente ha festeggiato 50 anni.
Fabrizio Corona diventa papà, la fidanzata Sara Barbieri è incinta
Dopo Carlos Maria, Fabrizio Corona è pronto ad allargare la famiglia. L’ex re dei paparazzi ha fatto sapere al Settimanale Chi di essere al settimo cielo:
“Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già̀ comunicato a mio figlio, Carlos, ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro”.
Non si conosce ancora la data esatta del parto anche se presumibilmente dovrebbe avvenire intorno a Natale. A seconda del sesso del nascituro, pare che Corona e la compagna abbiano già scelto i nomi: Dea Vittoria oppure Fabrizio Corona Junior. Il sogno dell’ex re dei paparazzi è che sia una femminuccia: “Prego che sia femmina: è sempre stato il mio sogno”.
La notizia della gravidanza è arrivata a distanza di quattro mesi dai rumors su una presunta crisi tra Fabrizio e la giovane fidanzata Sara Barbieri. Ad alimentare i sospetti era stato un post misterioso in cui la ragazza aveva parlato di un periodo difficile che aveva attraversato. Pur senza fare il nome di Fabrizio Corona, Sara aveva espresso il suo malumore dicendo chiaramente di vivere in una gabbia dorata da cui era difficile uscire.
Dopo un periodo di crisi che li aveva portati ad allontanarsi, i due sono tornati a mostrarsi insieme sui social. Oggi sono più felici che mai e la gravidanza di Sara Barbieri ne è la dimostrazione.
Le nozze
Al momento, Fabrizio Corona e Sara Barbieri sono concentrati sulla nascita del loro figlio. Al Settimanale Chi l’ex re dei paparazzi ha fatto sapere che il prossimo traguardo potrebbero essere le nozze. Per lui sarebbe il secondo matrimonio dopo quello celebrato con Nina Moric. La coppia con ben 26 anni di differenza festeggerà proprio a settembre tre anni di fidanzamento.
Come aveva già dichiarato in passato, Corona è pronto ad impegnarsi seriamente con Sara con cui sembra aver trovato il giusto equilibrio. In un’intervista aveva dichiarato:
“Sto con una ragazza di 23 anni con la testa di 50, ma ha la leggerezza di una 23enne. Non voglio stare con una ragazzina perché voglio fare il 50enne playboy, ma perché lei ha voglia di vita. È la prima donna della mia vita a cui non faccio del male”.
Fabrizio Corona e Sara Barbieri avevano fatto le prove generali delle nozze la scorsa estate concedendosi un viaggio romantico a Capri.
Chi è Sara Barbieri
Classe 2000, Sara Barbieri è una modella di successo. Ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie come quella per Brosway o Dolce & Gabbana. E’ particolarmente attiva sul profilo Instagram: è seguita infatti da oltre 58 mila followers con cui condivide scatti di sé e in compagnia di Corona. Prima della relazione con Fabrizio Corona, Sara Barbieri ha avuto una storia con Salmo con cui avrebbe trascorso il periodo del lockdown nel 2020. A testimoniarlo alcuni scatti pubblicati da entrambi sui social, anche se nessuno dei due ha mai portato pubblicamente allo scoperto la relazione.
Da tre anni, è fidanzata con Fabrizio Corona. La ragazza ha rivelato in più occasioni che quando la famiglia ha scoperto la relazione con l’ex re dei paparazzi non l’ha affatto presa bene.