22 May, 2024 - 08:19

Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis sempre più innamorati: le foto insieme a letto

Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis sempre più innamorati: le foto insieme a letto

Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis non si nascondono più. Dopo giorni di rumors, l’ex gieffina e e l’imprenditore hanno confermato la loro frequentazione con uno scambio di messaggi sui social, lui le ha scritto Mi fai stare bene, lei ha risposto con un cuore. Sotto l’ultimo post di Antonella, era spuntato un commento di Mariano: Sei speciale. Ieri sera, poi sia Antonella che Mariano hanno condiviso su Instagram una foto molto eloquente che racconta la loro relazione.

Antonella Fiordelisi e Mariano a letto, le foto infiammano i social

Tra Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis sembra andare tutto nel migliore dei modi e i due hanno deciso di uscire allo scoperto. A immortalarli insieme, per la prima volta in atteggiamenti così espliciti, sono due storie Instagram in cui si mostrano a letto insieme, complici e affiatati. Nello scatto condiviso da Mariano, si vede Antonella accoccolata sulla sua spalla. Nell’altra foto postata dall’ex gieffina invece, i due si abbracciano teneramente a occhi chiusi prima di addormentarsi. Nessun testo, nessuna parola a corredo di queste immagini che sembrano un quadro dell’amore.

Queste foto hanno fatto il giro del web facendo innamorare tantissimi di questa nuova coppia. Insieme piacciono davvero tanto come si può notare dai vari commenti sul web: Ma quanto sono belli, troppo felice per Antonella scrive un utente mentre un altro sottolinea come nella vita chiusa una porta si apra poi un portone: Stupendi spero che la vostra storia duri per sempre. Antonella chiusa una porta si è aperto un portone.

Se sarà vero amore lo dirà soltanto il tempo, per ora i due vivono i sentimenti che stanno provando e sembrano davvero felici insieme. Fino a qualche tempo fa, Antonella Fiordelisi era legata al calciatore Guglielmo Vicario. Nel passato amoroso di Mariano De Matteis, invece, Sara Scaperrotta, la compagna di Nicolò Zaniolo nonché madre del piccolo Tommaso.

Chi è Mariano De Matteis

Originario di Napoli, Mariano De Matteis è un imprenditore specializzato nel campo della moda Made in Italy. Insieme al fratello gemello Walter De Matteis, Mariano lavora per l’azienda di moda sartoriale Kiton, fondata dallo zio Ciro Paone a Napoli. A far intraprendere ad entrambi questa strada nel mondo dell’imprenditoria è stato il padre Antonio, che i due hanno seguito fin da giovanissimi a New York.

Dopo aver studiato all’Università di Napoli Federico II, una volta entrato nell’azienda, ha creato la linea KNT, dallo stile decisamente più urban. Nel 2022, l’imprenditore era finito al centro del gossip per la storia d’amore con Sara Scaperotta, attualmente compagna del calciatore Zaniolo. I due hanno avuto una breve relazione.

Antonella Fiordelisi, chi sono i suoi ex

La vita privata di Antonella Fiordelisi è sempre stata molto chiacchierata. La sua relazione più famosa è stata quella con Francesco Chiofalo ufficializzata il 2 maggio 2019. Una relazione durata qualche mese e poi finita con un vero e proprio scandalo. Fu Antonella a lasciare Chiofalo dopo aver scoperto un suo tradimento. Al nome di Antonella Fiordelisi sono stati accostati diversi calciatori a partire da Gonzalo Higuain.

La storia d’amore che ha però appassionato tutti è stata quella con Edoardo Donnamaria. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e avevano iniziato una frequentazione. Una volta fuori sono però nati i primi problemi e poco dopo c’è stata la rottura. Dopo Donnamaria, Antonella aveva iniziato una frequentazione con il calciatore del Tottenham Guglielmo Vicario.

Una frequentazione durata due mesi e conclusasi poi di recente a causa della distanza:

virgolette
Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c'è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta a settimana.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE