“Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 21 maggio 2024? Se non avete potuto seguire l’appuntamento quotidiano con il gioco di Rai 1 condotto da Amadeus, vi raccontiamo qui cos’è successo.
In gara Sandy da Quart, rappresentante della Valle d’Aosta, accompagnata dal fidanzato Marco con cui sta insieme da 10 anni e hanno anche un figlio di 2 anni. Il loro pacco è il numero 10. Un segnale?
“Affari tuoi” del 21 maggio: quanto hanno vinto?
Trentesima puntata per l’elegantissima Sandy, di professione beauty coach, che gioca con il compagno Marco, di professione imbianchino: il primo segnale arriva dal pacco scelto, il numero 10, visto che i due stanno insieme proprio da 10 anni. Si parte con la compagna di banco della Puglia che ha un pacco di soli 50 euro. La prima tornata di apertura pacchi va : Sandy trova 100 euro nel pacco della Calabria, 5 euro nel pacco del Lazio, 200mila euro nel pacco della Sicilia, 10mila euro nel pacco del Friuli Venezia Giulia, 1 euro nel pacco della Lombardia.
Il percorso è lungo, però intanto si gioisce per 5 pacchi blu ed un solo pacco rosso. Il Dottore propone il cambio, ma Sandy rifiuta. Nella seconda tornata si parte con l’Umbria che ha 15mila euro, poi arriva le Marche che nasconde ben 300mila euro. Ora tocca all’Emilia Romagna che ha 200 euro e a questo punto il Dottore propone 21mila euro che ovviamente Sandy rifiuta.
Nel pacco del Piemonte ci sono 30mila euro, in quello del Veneto 20mila euro, in quello del Trentino Alto Adige 100mila euro. Tornata quindi davvero complicata, visto che sono stati aperti tutti pacchi rossi: a questo punto la proposta è di soli 10mila euro. Sandy continua per la sua strada e decide di proseguire nel gioco.
Si riparte dalla Liguria con 10 euro, nel Molise 500 euro, nella Basilicata – new entry della puntata – 5mila euro. A questo punto il Dottore alza la posta in gioco: di nuovo 21mila euro ed un solo tiro da fare. Sandy decide di continuare a camminare e fa bene, visto che trova 20 euro in Campania. Il Dottore propone 25mila euro, una offerta complicata visto che i pacchi rimasti in gara sono di 0 euro, 75 euro, 50mila euro e 75mila euro.
Sandy e Marco rifiutano e aprono il pacco dell’Abruzzo che contiene zero euro. Il Dottore offre 30mila euro, ma Sandy vuole arrivare fino in fondo. Nel pacco della Toscana ci sono 75mila euro, quindi le cose si complicano. Il Dottore offre 17mila euro, una proposta troppo bassa a detta di Sandy. “L’obiettivo era quello di venire. Sono venuta con nulla, questo è stato un regalo della vita, un enorme regalo della vita. L’unica cosa che non ci siamo concessi è una bella vacanza“, ammette Sandy tra le lacrime. Alla fine accetta per farsi un bel regalo, pensando al Dottore.
Ma cosa c’è nel suo pacco? Purtroppo ci sono 50mila euro, perciò avrebbe dovuto credere di più nel pacco che le è stato donato dalla fortuna.
Cos’è successo nelle puntate precedenti
Lunedì 20 maggio ha giocato invece Ezia da Matera che ha cominciato la gara con un tiro sfortunatissimo, infatti ha trovato subito i 300mila euro. Alla fine ha accettato l’offerta del Dottore da 25mila euro, ma nel suo pacco ne aveva ben 75mila.
Una puntata davvero indimenticabile, invece, è quella di venerdì 17 maggio, infatti per la prima volta con la conduzione di Amadeus sono stati vinti 300mila euro (altri concorrenti avevano nel pacco questa somma, ma magari avevano ricevuto offerte più basse e le avevano accettate). Luca dal Trentino Alto Adige ha giocato con Sara, una dei suoi cinque figli.