Il messaggio di Nicolò Fagioli dopo il ritorno in campo con la Juventus – Dopo circa sette mesi dall’ultima volta, Nicolò Fagioli è tornato a giocare una partita ufficiale con la maglia della Juventus. Nella serata di ieri (lunedì 20 maggio), il classe 2001 è infatti entrato in campo nel corso del match pareggiato contro il Bologna. Fagioli è entrato in campo al minuto 71 al posto di Rabiot sul risultato di 3-0 per i rossoblù e – anche grazie al suo ingresso in campo – i bianconeri sono poi riusciti a segnare tre reti e a trovare il pareggio. Al termine del match, Fagioli ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram per celebrare il suo ritorno in campo.
Il messaggio di Nicolò Fagioli dopo il ritorno in campo con la Juventus
Al minuto 71′ di Bologna-Juventus, Nicolò Fagioli è tornato in campo in una gara ufficiale. Terminati i sette mesi di squalifica per scommesse, il classe 2001 ha infatti potuto tornare a giocare. Dopo il suo ritorno in campo, Fagioli ha pubblicato un messaggio sui propri social per esprimere la sua felicità e per ringraziare chi gli è stato accanto in questi lunghi sette mesi:
“Un enorme emozione poter tornare in campo a fare ciò che amo e ho sempre amato. Sono stati 7 mesi lunghi e complicati. Di sofferenza e attesa. Di critiche e di sostegno. Ora è tornato il momento di far parlare solamente il campo. E amare questi colori. Grazie a tutti”.
E ora ci pensa anche Spalletti
Il ritorno in campo di Fagioli è una buona notizia anche per il calcio italiano e per Luciano Spalletti. Prima del suo stop per squalifica, il centrocampista classe 2001 era stato convocato in Nazionale dal CT Azzurro, che ha sempre apprezzato i giocatori di qualità come Fagioli. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, Spalletti – che ieri sera era presente in tribuna al Dall’Ara per seguire da vicino Bologna-Juventus – potrebbe decidere di inserire Fagioli nella lista dei pre convocati per l’Europeo. Il CT Azzurro annuncerà i 30 pre convocati il prossimo 23 maggio, mentre entro il 9 giugno dovrà presentare la lista ufficiale dei 26 convocati per l’Europeo in Germania. Dei primi 30 giocatori, quindi, quattro dovranno essere esclusi.