La figlia di Eminem, Hailie Jade Scott Mathers, ha sposato Evan McClintock. L’influencer e figlia del famoso rapper ha condiviso su Instagram le foto del loro giorno speciale, durante il quale ha promesso amore eterno al suo fidanzato, ora marito. Sui social, in particolare su X, sono circolate anche immagini di famiglia, tra cui una che mostra la sposa sorridente accanto al padre mentre ballano al centro della pista.

Chi è Evan McClintock?

Come Hailie, anche McClintock ha frequentato la Michigan State University, laureandosi in Economia nel 2018, secondo quanto riportato sul suo profilo LinkedIn.

È un dirigente della crescita aziendale Dopo la laurea, McClintock ha iniziato a lavorare presso Scout, una società di sviluppo software che offre soluzioni investigative attraverso la tecnologia per alcuni dei più grandi marchi di lusso, case automobilistiche, produttori multinazionali, enti governativi, gruppi anticontraffazione, protezione del marchio, compagnie assicurative leader e organizzazioni farmaceutiche multinazionali, secondo il LinkedIn dell’azienda. Fa parte dell’azienda dal 2018 e attualmente ricopre il ruolo di dirigente per la crescita aziendale.

Dopo essersi incontrati alla Michigan State University, la coppia è insieme dal 2016. Sebbene l’account Instagram di Hailie sia principalmente composto da foto di lei sola, suo marito appare in alcune immagini. A Natale 2019, che è anche il suo compleanno, Scott ha pubblicato due foto di lei e McClintock durante una festa in discoteca a tema anni ’70. Lo ha mostrato anche in altre occasioni speciali, come il suo 21esimo compleanno, il giorno di San Patrizio nel 2017 e Halloween nel 2018.

Evan e Hailie mantengono la loro relazione abbastanza privata. A parte qualche foto occasionale insieme, la coppia tende a non condividere molto pubblicamente. Infatti, l’account Instagram di McClintock è privato e conta poco più di 700 follower, a differenza di Hailie che ne ha 3 milioni.

Il matrimonio di Evan e Hailie

Secondo quanto riportato da PageSix, il celebre rapper Eminem ha assistito in prima fila al matrimonio della figlia Hailie Jade Scott, nata dalla sua relazione con Kimberly Anne Scott. A lei ha dedicato numerose canzoni e ha anche un tatuaggio sul braccio destro. La giovane influencer, 28 anni, ha sposato Evan McClintock sabato scorso a Battle Creek, nel Michigan, davanti a una folla di amici e parenti.

Papà Eminem ha indossato il miglior abito del suo guardaroba per festeggiare il matrimonio della figlia. Sui social, in particolare su X, circolano foto di padre e figlia mentre ballano al centro della pista, davanti a tutti gli invitati. In un’altra immagine, il rapper posa con i neo sposi.