La figlia di Eminem, Hailie Jade Scott Mathers, ha sposato Evan McClintock. La figlia del noto rapper ha condiviso in un post su Instagram le foto della giornata speciale. Sui social sono circolate anche delle foto di famiglia: in uno scatto in particolare si vede la sposa sorridere mentre balla al centro della pista con il padre. Papabile l’emozione di Eminem che ha assistito in prima fila alle nozze della figlia Hailie Jade Scott, nata dalla storia con Kimberly Anne Scott.

Figlia di Eminem matrimonio, i social impazziti per il rapper

Hailie Jade Scott Mathers è convolata a nozze lo scorso sabato a Battle Creek, nel Michigan, davanti a una folla di amici e parenti. Nel condividere gli scatti delle nozze sui social, Hailie Jade ha postato una dedica davvero speciale dicendosi grata per quanto vissuto:

“Questa settimana si è svegliata una donna sposata! Non avremmo potuto chiedere una festa migliore per il nostro fine settimana. Sono state versate tante lacrime di felicità, abbiamo riso tanto e si è percepito tanto amore. Evan e io siamo così grati per tutti i parenti e gli amici che sono venuti a sostenerci e a far parte di questo nuovo capitolo della nostra vita di marito e moglie”.

Negli scatti del matrimonio si intravede anche Eminem. Il rapper, in completo scuro e occhiali da sole, ha posato accanto agli sposi. Le foto hanno fatto il giro del web mandando in visibilio i fan del rapper. Alcuni hanno fatto notare come nonostante il tempo sia passato, la bellezza del rapper sia rimasta immutata: “Solo ora sto facendo i conti con gli anni che passano…Eminem rimani un gran figo”, ha scritto un utente mentre un altro ha ironizzato sulla differenza d’età: “Sembra il fratello”.

Eminem diventò padre quando era ancora giovanissimo tanto che in un’intervista del 2002 aveva rivelato che la nascita della figlia Hailie era stata una spinta per emergere. Il legame tra il rapper e la figlia è molto forte. Hailie è la sola figlia biologica dell’artista, che si è preso cura anche di Whitney, nata da un’altra storia della sua ex, e Alaina, la nipote, figlia della sorella gemella di Kim.

Proprio a Hailie, Eminem ha dedicato una serie di canzoni e tatuaggi. In un brano dedicato alla figlia, considerata da lui il bene più prezioso, rappava così: “Tutto prende senso quando guardo nei suoi occhi”. Le canzoni che il rapper ha dedicato a sua figlia sono: When I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy, dove lei canta con il padre.

Chi è Hailie Jade Scott Mathers

Pur essendo la figlia di Eminem, Hailie Jade Scott ha vissuto una vita normale e lontano dai riflettori. Nata il 25 dicembre 1995, Hailie è andata scuola a Detroit, si è diplomata alla Chippewa Valley High School e si è laureata alla facoltà di psicologia della Michigan State University. La sua infanzia non è stata facile: Hailey, che è stata sempre protetta dalla mamma a livello di privacy, per qualche tempo ha vissuto con il padre causa il ricovero per disintossicazione di Kimberly.

Oggi, Hailie ha scelto di fare l’influencer nell’ambito della moda e del beauty. I suoi scatti in giro per il mondo, tra alberghi di lusso, sono amatissime dai followers e ad oggi il profilo Instagram è seguito da 2, milioni di utenti. Da sempre riservata sulla sua vita privata, Hailie Jade Scott ha conosciuto l’attuale marito Evan McClintock al college quando frequentavano entrambi la Michigan State University. La prima volta Evan era comparso nel profilo di Hailie in occasione del suo 16º compleanno. A febbraio dello scorso anno, la ragazza aveva condiviso le foto della proposta di matrimonio che le era stata avanzata dal compagno.