Jennifer Lopez ha fatto la sua prima apparizione pubblica da sola da quando si vocifera della fine del matrimonio con Ben Affleck. La popolare popstar ha sfilato a Los Angeles sul red carpet alla premiere del film Netflix “Atlas” in cui è protagonista. Fasciata in uno splendido abito bianco e nero, Jennifer Lopez ha posato davanti ai fotografi prima da sola e poi con i co-protagonisti Simu Liu e Sterling K. Brown e il regista del film Brad Peyton.

L’assenza di Ben Affleck sta facendo parecchio rumore sui giornali. Già due settimane fa, la Lopez si era presentata al Met Gala senza di lui nonostante l’attore fosse uno dei co-presidenti dell’evento. Da quel momento, si erano intensificate ancora di più le voci sulla loro separazione. Ma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è davvero finita?

Jennifer Lopez e Ben Affleck news, il mistero della fede

Sono ormai giorni che le voci di una crisi dei Bennifer si inseguono sui social. Diversi indizi farebbero pensare ad un momento difficile che la coppia sta attraversando. Il sito TMZ aveva riferito che la coppia viveva separatamente. Ben Affleck avrebbe iniziato a soggiornare circa due settimane fa in una casa nel quartiere di Brentwood a Los Angeles mentre nel frattempo la Lopez era stata intercettata da alcuni paparazzi a cercare casa nella zona di Los Angeles.

Sebbene né Jennifer né Ben abbiano commentato pubblicamente le voci sulla rottura, la star di “Marry me” ha messo “mi piace” su Instagram ad un post sulle relazioni tossiche. Il post spiegava che “non è possibile costruire una relazione sana con qualcuno” che “manca di integrità e sicurezza emotiva”, “non rispetta il proprio tempo”, manca di “capacità di comunicazione” e non ha un forte senso di sé. Anche nell’ipotesi in cui la relazione non sia ancora finita quel che è certo è che la tensione tra loro è alta.

C’è però un escamotage che la Lopez pare aver adottato per distogliere l’attenzione: si tratta della fede nuziale. Ieri sera, in occasione della premiere del film Netflix, la popstar l’ha messa più volte in mostra come a voler ribadire la solidità del suo legame con il marito. Se la popstar sembra voler superare la crisi a tutti i costi, pare che Ben Affleck sia di tutt’altro avviso.

Non solo durante il fine settimana è stato avvistato senza fede nuziale ma addirittura una persona a lui vicina avrebbe raccontato che l’attore si sarebbe ravveduto sul suo matrimonio. In che senso? L’insider ha condiviso ha riferito a Page Six: “Se ci fosse un modo per divorziare in tempi brevi lo farebbe. Si sente come se gli ultimi due anni fossero stati solo un sogno febbrile, e ora è tornato in sé e capisce che non è possibile che possa funzionare”. Insomma, tra Jennifer e Ben sarebbe scemata la magia dopo il matrimonio e, tornati alla routine quotidiana, sarebbero emerse le incompatibilità.

La storia d’amore (difficile) tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Ben Affleck e Jennifer Lopez si erano conosciuti sul set del film “Amore estremo – Tough Love” ed erano stati in coppia una prima volta tra 2002 e 2004 arrivando sul punto di sposarsi. A soli quattro giorni dalla cerimonia, il matrimonio era stato cancellato a causa dell’eccessiva attenzione dei media. Nell’aprile del 2021, tra loro si era riaccesa la scintilla tanto che l’anno successivo erano convolati a nozze a Las Vegas. Una cerimonia intima e riservata a cui avevano preso parte solo i familiari più stretti e i figli rispettivi della coppia. A distanza però di due anni, una crisi rischia di incrinare il loro matrimonio. Gli ultimi sviluppi non sono particolarmente rassicuranti anche se c’è chi spera possa essere solo una crisi passeggera.