Segreti di famiglia: quando inizia la nuova serie turca che verrà trasmessa su Canale 5? Ormai la Rete Ammiraglia del Biscione è diventata la casa ideale delle dizi turche e così dopo il grande successo di Terra Amara, quello più recente di Endless Love e l’attesa per La rosa della vendetta, sta per arrivare una nuova fiction pronta ad animare i pomeriggi oppure le serate di Canale 5.
Stiamo parlando di Segreti di famiglia (Yargi), serial televisivo drammatico che ha un totale di 95 puntate suddivise in tre stagioni, andato in onda su Kanal D dal 2021 al 2023 con protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz. Quando arriveranno le storie di Ilgaz e Ceylin in Italia?
Segreti di famiglia: quando inizia? La data
Anche se lo spot su Canale 5 riporta ancora che la serie prenderà il via “prossimamente“, sul web si vocifera che Segreti di famiglia andrà in onda tutte le domeniche a partire dal 2 giugno, in prima serata alle ore 21:30. Verranno trasmessi 3 episodi da 45 minuti l’uno.
#SegretiDiFamiglia con Emir di #EndlessLove da Domenica 2 giugno in prima serata su su Canale5#AscoltiTv https://t.co/E2hxjuO9Gc
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) May 19, 2024
Ma qual è la trama della fiction? Come riporta il sito di Mediaset Infinity, che renderà disponibili le puntate in streaming e on demand, il protagonista è il rispettato procuratore Ilgaz Kaya (interpretato da Kaan Urgancıoğlu), che ha imparato dal padre poliziotto principi come l’onore e l’onestà, si intreccia con quella di un avvocato un po’ spregiudicato come Ceylin Erguvan (interpretata da Pınar Deniz), che non si ferma di fronte a nulla ed è avversa alle regole. Ma la verità non è mai bianca o nera, e i due uniranno le loro forze per risolvere un caso di omicidio davvero difficile.
Ricordiamo che Kaan Urgancıoğlu è già conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il ruolo di Emir Kozcuoğlu nella serie Endless Love (Kara Sevda).
Le nuove dizi su Canale 5
Venerdì 31 maggio 2024 andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata assoluta di Terra Amara, la dizi turca che negli ultimi anni ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Sarà per questo motivo che l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su questi format, a partire da Endless Love che nelle ultime settimane ha riscosso molto successo.
A sostituire Terra Amara in prime time arriverà La rosa della vendetta, serie con Melis Sezen e Murat Unalmis, già noto per aver ricoperto il ruolo di Demir Yaman proprio nella serie ambientata a Çukurova. Forse il fatto di avere dei nomi già noti, fa sì che il pubblico si affezioni più facilmente?
Chi è Kaan Urgancıoğlu
Chi Kaan Urgancıoğlu, il cattivo di Endless Love (con questo ruolo ha vinto l’International Emmy Award come “Miglior telenovela” insieme al cast) ed il protagonista di Segreti di Famiglia? Figlio di padre turco e madre albanese e siriana, l’attore ha frequentato la scuola secondaria del Private Turkish College e l’American College. Dopo il diploma al liceo, è andato a vivere a Istanbul nel 2000 e ha studiato presso il Dipartimento di Finanza dell’Università di Marmara. Intanto Kaan si è iscritto all’università e ha cominciato a studiare cinema.
Si è laureato dopo 7 anni e nel frattempo è partita la carriera da attore su consiglio dell’attrice Demet Akbağ, una amica di famiglia. Ha ottenuto il successo mondiale grazie alla serie originale Netflix “Aşk 101” e il film “Operazione Fortuna” che vede dietro la macchina da presa Guy Ritchie.
Cosa sappiamo invece sulla vita sentimentale di Urgancıoğlu? Kaan è sposato con Burcu Denizer (dal 2013, con la cerimonia che si è tenuta ad Atene, in Grecia): la coppia ha anche un figlio di nome Ardıç, nato l’8 dicembre 2023.