Brutte notizie su Fedez, a distanza di mesi il rapper starebbe di nuovo male. A dare il triste annuncio è stato il suo staff che ha tenuto a precisare le sue condizioni di salute. Ecco come sta il cantante che nelle ultime ore ha anche declinato l’invito nello studio televisivo di Alessandro Cattelan in occasione della puntata del nuovo programma “Da vicino nessuno è normale’.
Come sta Fedez?
Fedez sta male e l’indiscrezione girata nelle ultime ore sulle sue condizioni di salute è stata confermata dallo staff del rapper. Il cantante avrebbe dovuto partecipare al programma di Alessandro Cattelan dal tiolo “Da vicino nessuno è normale” ma il conduttore ha riferito che l’ospitata è saltata per motivi personali dell’ex marito di Chiara Ferragni.
Pochi minuti fa è stato pubblicata la notizia sugli aggiornamenti di salute del rapper da parte dei suoi dipendenti. Le sue condizioni non sono buone.
L’annuncio dello staff del rapper
Secondo quanto riportato dallo staff di Fedez, il rapper si è aggravato e la situazione è più grave di quanto immaginato. Tuttavia, per adesso non si hanno altri dettagli e non sappiamo se il cantante si trova in ospedale ricoverato. Si attendono, quindi, aggiornamenti al riguardo.
Le condizioni di salute di Fedez
Da anni Fedez ha dovuto affrontare alcuni problemi di salute. Nel 2002 è stato operato per la rimozione di un tumore al pancreas, nel 2023, invece, ha avuto delle emorragie interne che non sarebbero state collegate al male ma ad una condizione di stress e assunzione di farmaci eccessivo.
Infatti, all’epoca dell’avvenimento è stato proprio il rapper ad affermare di aver avuto problemi di alla salute mentale che lo hanno portato all‘assunzione di psicofarmaci.
Nessuna reazione da parte di Chiara Ferragni
Almeno per adesso Chiara Ferragni non ha condiviso alcuna notizia sull’ex marito e padre dei suoi figli. I fan, però, ipotizzano che l’influencer sia accanto al rapper in questo momento così delicato.
La vita di Fedez dopo la separazione
La vita di Fedez è cambiata completamente dopo la separazione da Chiara Ferragni con la quale è stato sposato per anni ed ha due figli, Vittoria e Leone. La coppia ha deciso di intraprendere strade diverse ma la situazione tra loro sarebbe molto più complicata di quanto si possa pensare.
Infatti, moglie e marito non si parlano e avrebbero un rapporto civile solo per i bambini che vogliono tutelare e tenere fuori dalla questione.
Fedez è tornato ad avere una vita mondana, non rinuncia ad eventi e occasioni per trascorrere del tempo in compagnia di amici e conoscenti. Si è trasferito in una casa nuova dove ha allestito una sala giochi per i piccoli della famiglia.
Nonostante si mostri felice e spensierato, nel corso dell’intervista a “Belve” non ha nascosto il suo malessere per la separazione dalla moglie.
Chiara Ferragni dopo la separazione
Chiara Ferragni continua a fare la vita di sempre, tra viaggi e impegni lavorativi, senza mai dimenticare l’importanza di stare in famiglia. Infatti, nonostante il ruolo che ricopre, non perde occasione di trascorrere del tempo con i figli.
La sua vita da mesi è cambiata e non solo per la separazione dal marito. L’imprenditrice sta attraversando un periodo delicato a causa di problematiche legate al Pandoro Gate. Ha perso accordi e follower, collaborazioni ma non il sorriso che la accompagna in ogni situazione.
Sui social appare più serena rispetto a qualche tempo fa anche se la vicenda che l’ha vista protagonista non è ancora risolta. Tanti i dubbi, gli interrogativi da parte dei fan che l’hanno sempre supportata e sostenuta che, però, oggi non riescono più ad avere fiducia in lei.