Michael Cadeddu nell’immaginario collettivo è rimasto per tutti Ciccio di Un medico in famiglia, ma ora ha un’altra carriera che porta avanti da diversi anni con grandi abilità. Il giovane ex nipotino di Nonno Libero è un’affermato fantino internazionale e adesso vive in Germania. TAG24 ha avuto modo di avvicinarlo in occasione del suo ritorno a Roma per il 141esimo Derby del Galoppo, la corsa più prestigiosa d’Italia, a cui ha preso parte in gara.

Un medico in famiglia 11 l’intervista video a Michael Cadeddu che apre al ritorno di Ciccio

Michael Cadeddu era al tondino intento a ricevere gli abbracci di diversi proprietari ed istituzioni di Capannelle dopo il Derby di Galoppo, ippodromo che ha un posto speciale nel suo cuore nonostante da anni viva in Germania con la sua famiglia: “Per me è sempre un’emozione grandissima tornare a correre qui, anche se non si vince” scherza ai microfoni di TAG24. Quando gli chiediamo se parteciperebbe al ritorno di “Un medico in famiglia”, con Rai fiction che ha confessato di star lavorando ad una nuova stagione, l’ex attore spiega: “Bisogna vedere quanto pagano” sorride poi tornando serio “Mi piacerebbe tornare a rifarlo”.

Michael ed Eleonora Cadeddu i nipotini di Lino Banfi

Michael ed Eleonora Cadeddu hanno partecipato sin dall’inizio ad “Un medico in famiglia”, crescendo insieme a Lino Banfi e a tutto il cast. Una fiction che ha toccato il cuore degli italiani. Nel finale della decima stagione Lele Martini, interpretato da Giulio Scarpati, ha celebrato il matrimonio tra il figlio Ciccio e Tracy. Per i fan sarebbe bello scoprire come si è evoluta la loro storia, magari rendendo bisnonno Libero. Intanto Michael nonostante la carriera di fantino potrebbe tornare in Italia per le eventuali riprese, d’altronde Cinecittà storica location con casa Martini ancora perfettamente intatta sono a pochi minuti di macchina dell’Ippodromo di Capannelle.