Le anticipazioni di Endless Love dal 27 maggio al 2 giugno 2024 rivelano che Emir perderà fiducia in Tufan, rendendosi conto che non può più contare su di lui per tenere sotto controllo il nemico Kemal.
“Endless Love”, anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno 2024
Nihan (Neslihan Atagül) farà perdere le sue tracce, scomparendo nel nulla e suscitando grande preoccupazione tra i suoi cari. Si scoprirà che la donna è stata rapita: Kemal, quindi, deciderà immediatamente di indagare per scoprire la verità su quanto è accaduto e sui responsabili di questo rapimento.
Con la fiducia in Tufan ormai compromessa, Emir incaricherà Tarik di sorvegliare Kemal. Quest’ultimo, dal canto suo, cercherà in tutti i modi di mettere in guardia suo fratello da Emir.
Asu chiederà a Kemal di recarsi a casa sua. Una volta arrivato, Kemal troverà Hakki, che gli chiederà di esaudire il suo ultimo desiderio prima di morire: sposare al più presto sua nipote Asu. Nel frattempo, Nihan sparirà nel nulla, suscitando la preoccupazione di Emir.
Dopo ore di angoscia e paura, Emir riceverà una chiamata da Taner: quest’ultimo gli confesserà di essere il mandante del rapimento di sua moglie. Venuto a conoscenza del rapimento di Nihan, Kemal si metterà sulle sue tracce per riportarla a casa sana e salva.
Alcuni dettagli condivisi dalla donna nel suo messaggio d’addio, scritto prima di essere rapita, permetteranno a Kemal di indagare e risalire in breve tempo all’identità di uno dei rapitori.