Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno formato una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Nilufar fece la conoscenza di Giordano proprio nel corso del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e in seguito a quella esperienza i due parteciparono a Temptation Island, avventura che non è riuscita però ad abbattere le differenze inconciliabili tra loro che portarono alla rottura.

Nel spiegare i motivi, Nilufar rivelò che il sentimento nato tra loro era sincero ma che entrambi volevano cose diverse. Di lì la decisione di dividersi prendendo due strade differenti. Strade che però a distanza di alcuni anni si sarebbero nuovamente incrociate come dimostra un recente scatto che ha sollevato numerosi sospetti.

Nilufar e Giordano di Uomini e Donne, la foto sospetta su Instagram accende le speranze dei fan

Proprio nelle ultime ore, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono stati pizzicati assieme in un locale a Milano. I due ex protagonisti del dating show di Canale 5 sono stati avvistati a fare un aperitivo in un famoso rooftop della città. Assieme a loro erano presenti altri due amici e Renata, la cagnolina di Nilufar. Non appena sul profilo social di Giordano è apparso un video in cui si vede il ragazzo giocare con la cagnolina mentre in sottofondo si sente la voce di Nilufar, sui social è scoppiato il finimondo.

I fan si sono subito chiesti come mai i due fossero nuovamente insieme e se ci fosse un ritorno di fiamma. Al momento non è chiaro se Nilufar e Giordano si siano visti in amicizia anche perché va precisato che non erano da soli. Questo lascerebbe ipotizzare più che siano rimasti in ottimi rapporti nonostante la loro storia d’amore non abbia funzionato.

L’avvistamento di ieri ha però riacceso la speranza dei fan e soprattutto ha alimentato la macchina del gossip. In molti sono curiosi di sapere cosa bolle in pentola e se i due stanno tentando di rimettere insieme i cocci della loro storia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne.

La storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne. All’inizio la ragazza aveva manifestato uno scarso interesse nei confronti dei ragazzi che erano venuti per corteggiarla. Dopo qualche mese, si è però resa conto di provare qualcosa per Giordano e alla fine di tutto l’ha scelto. Anche Giordano aveva ammesso di provare nei suoi confronti qualcosa di forte. Fuori dagli studi di Uomini e Donne sembrava che la loro relazione procedesse a gonfie vele. Entrambi avevano partecipato poi a Temptation Island e alla fine ne erano usciti insieme. Purtroppo però a distanza di un anno  le cose tra loro non hanno funzionato e i due hanno deciso di lasciarsi.

Chi è Nilufar Addati

Nata a Napoli da madre iraniana e padre napoletano, Nilufar Addati ha partecipato all’edizione 2017/2018 di Uomini e Donne. Una volta conclusa l’esperienza nel dating show, Nilufar Addati ha avuto modo di mettersi in gioco nel campo della moda e non solo costruendosi un futuro come influencer. La sua passione poi per la cucina le ha permesso di conquistare un ruolo come conduttrice per un format dedicato interamente alla cucina.

L’ex volto di Uomini e Donne è diventata una delle nuove stelle dell’emittente Gambero Rosso al timone dello show Arte in cucina. Attualmente l’ex tronista vive a Milano assieme alla sua cagnolina Renata. Non sappiamo se al momento l’ex tronista sia impegnata o single. Nel tempo ha saputo instaurare un bellissimo legame con i suoi fan. Il suo profilo Instagram è seguito da 1,2 milioni di utenti.