Dopo il video del (non) benzinaio che si infila la pompa nel sedere in una stazione di servizio in provincia di Ferrara, stanno diventando virali in queste ore sui social altri due filmati simili.

Video dell’accendino

In uno dei video in questione, si vede un ragazzo spogliarsi, versare alcol sul proprio pene e passarci sopra un accendino. Immediatamente le fiamme divampano e il giovane si allontana dall’obiettivo della fotocamera per spegnerle. In molti si domandano se si tratti di realtà e finzione tant’è che, come nel caso del benzinaio, il filmato è diventato oggetto di discussioni e meme sui social.

Video della ragazza di Perugia

Altro video che sta facendo il giro dei social in queste ore è quello di una ragazza che si masturba in un luogo pubblico. Il filmato è difficilmente reperibile, sui principali social ci sono diversi video di creator che ne parlano ma senza fornire il link, aumentando così la curiosità degli altri utenti che chiedono dove possono trovarlo. Il video sta girando soprattutto tramite chat private e su Telegram. Chi lo ha visto sottolinea che si tratta di un filmato vecchio e che, a dispetto di come è stato rinominato, non è stato girato a Perugia e forse neanche in Italia.

Sta di fatto che, dopo l’enorme diffusione del video della stazione di servizio di Ferrara, si rischia un boom di filmati di questo genere, di cui francamente non sentivamo il bisogno.