Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati insieme. Lo scorso gennaio, era stata la modella ed ex gieffina ad annunciare su Instagram che la storia d’amore con Bellanova era giunta al capolinea. La Di Benedetto aveva smentito l’ipotesi di un tradimento sottolineando che a separarli erano state incompatibilità caratteriali. Eppure, quattro mesi dopo, i due appaiono felici e sorridenti in uno scatto di coppia in occasione della festa di compleanno di Raoul Bellanova. La foto condivisa dalla ex gieffina sembra parlare chiaro. Ritorno di fiamma in corso?

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova di nuovo insieme, la foto di coppia al compleanno di lui

Anche quando si erano lasciati, il sentimento che li legava non era mai stato messo in dubbio. Purtroppo la vita li aveva portati su due strade parallele che ora però sembrano di nuovo essersi incontrate come testimonia una foto condivisa da Paola Di Benedetto sul suo profilo Instagram. Una foto in cui Paola e Raoul si mostrano felici, di nuovo innamorati, alla festa di compleanno del calciatore. La dedica dell’ex gieffina è al riguardo molto eloquente: “Buon compleanno amore”.

Davanti a loro, una bellissima torta con il numero 24, gli anni che ha compiuto Bellanova. Non sappiamo da quanto tempo siano tornati insieme ma è evidente che i due abbiano deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto, consapevoli che la fiamma del loro amore non si era mai spenta.

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si erano conosciuti all’inizio della scorsa estate. In quel momento, Paola usciva da due delusioni d’amore, il flirt con Rkomi e quello con Matteo Berrettini. Dopo una frequentazione lontano dai riflettori, Paola e Raoul erano usciti allo scoperto. Sui social, Paola era solita condividere foto e video della vita di coppia.

Poi a novembre, il Settimanale Chi li aveva beccati insieme a fare la spesa titolando il servizio “Prove di convivenza” lasciando intendere che la coppia fosse pronta per un altro importante traguardo. Alcuni giorno dopo, erano iniziato però a circolare dei rumors su una crisi tra loro ma i diretti interessati non avevano confermato le indiscrezioni. Anzi, la Di Benedetto aveva pubblicato una foto nel giorno del suo 29esimo compleanno, festeggiato pochi giorni fa, proprio con Raoul.

Poco dopo però arrivò l’annuncio della rottura. Come si fa oggi, la comunicazione è arrivata via social tramite una storia Instagram in cui Paola aveva confermato la fine della relazione con Bellanova smentendo che ci fossero stati dei tradimenti:

“Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro”.

Paola aveva rivelato che la crisi era in atto da tempo nonostante tutti i tentativi messi in atto per cercare di superarla. A distanza però di alcuni mesi, Paola e Raoul hanno deciso di riprovarci come testimoniato dagli scatti di coppia alla festa di compleanno di lui.

Il presunto flirt con Fedez

Qualche mese fa, Paola Di Benedetto era stata tirata in ballo per un presunto flirt con Fedez. Fu Alessandro Rosica a parlare di una presunta “scappatella” tra i due che avrebbe messo in crisi il matrimonio del rapper con Chiara Ferragni. Persone vicine a Paola avevano smentito categoricamente la notizia facendo sapere che la speaker stava valutando di procedere per le vie legali.

Nell’intervista di Belve a Fedez andata in onda lo scorso 9 aprile, lo stesso rapper aveva smentito di aver avuto una relazione con lei:

“I tradimenti non sono stati parte della nostra crisi. Mi dispiace che ora sulla stampa sia partito il totonomi sulla mia prossima fidanzata e che si dia della sfasciafamiglie a una ragazza nota, che non c’entra niente”.

La ragazza in questione era proprio Paola Di Benedetto che ha preferito però non rilasciare ulteriori dichiarazioni.