La Roma si prepara all’ultima uscita casalinga della stagione contro il Genoa con l’obiettivo di portare a casa la vittoria per allungare sulla Lazio e blindare il sesto posto. Al momento il piazzamento vale l’Europa League ma, nel caso in cui l’Atalanta trionfasse nella finale di Dublino, la Roma sarebbe automaticamente in Champions. Tanti i tifosi accorsi allo stadio Olimpico, che hanno espresso pareri discordanti sulla stagione. In molti, però, sono rimasti delusi dall’andamento della squadra e dagli obiettivi sfumati.

Roma-Genoa, i tifosi fuori dall’Olimpico elogiano Svilar

L’inviato di TAG24 Thomas Cardinali ha raccolto i pareri dei sostenitori fuori dallo Stadio Olimpico. Tra i presenti c’è chi è rimasto soddisfatto per l’annata della Roma: “È stata una stagione bellissima. Per il prossimo anno ripartirei da Svilar e De Rossi“. Come sempre in questi casi i giudizi non possono che essere contrastanti e quanto mai differenti. “Una stagione da sei”, dice un tifoso, mentre un altro risponde: “Un’annata intermedia, Dybala e Svilar incedibili”.

I commenti negativi

Un gruppetto di tifosi romanisti giunti dalla Toscana parla di “ottima stagione“, elogiando il mister De Rossi e il capitano Lorenzo Pellegrini. Non manca chi boccia completamente il percorso di Lukaku e compagni: “Anno deludente. Se analizziamo il risultato che abbiamo in mano non c’è niente. Non abbiamo la Champions e nemmeno la finale di Europa League“.