Sonia Bruganelli è l’opinionista dell'”Isola dei famosi” che oggi sarà in studio per una nuova puntata. Da giorni l’ex moglie di Paolo Bonolis è finita nel mirino per una serie di motivi. Tra questi c’è chi la reputa poco umile nel ruolo che le è stato dato dalla conduttrice Vladimir Luxuria e pertanto gli haters l’hanno attaccata e criticata. La diretta interessata, però, non ha perso occasione di rispondere a tale categoria con un post originale.
Sonia Bruganelli, gli attacchi degli haters
Da quando è iniziato il programma “L’Isola dei famosi”, Sonia Bruganelli è finita più volte al centro del gossip. Molti la criticano per come porta avanti il ruolo di opinionista e c’è chi non riesce proprio a supportarla.
Sono tanti ad affermare che sia una persona esuberante e poco umile che giudica e si riferisce ai naufraghi con modo sgarbati. Vi sono anche gli haters che attraverso i social l’hanno attaccata spesso.
La replica dell’opinionista dell'”Isola dei famosi”
Qualche ora fa, Sonia Bruganelli ha pubblicato un post che sembra essere proprio una replica per tutti coloro che l’hanno criticata e giudicata nei giorni scorsi.
Ha condiviso una foto in cui si mostra intenta a prepararsi con i bigodini ai capelli e una frase in cui afferma che nella vita la gente può odiare o amare una persona, l’importante è non farci caso.
Visualizza questo post su Instagram
L’altra ipotesi del post di Sonia Bruganelli
Un’altra ipotesi che il pubblico ha considerato dopo la pubblicazione del post di Sonia Bruganelli è legata al presunto flirt con il ballerino Angelo Madonia.
Infatti da giorni il gossip non parla d’altro che della possibile frequentazione dell’opinionista e l’artista. I due sono stati visti insieme alla mostra “Iconize” inaugurata ieri, sabato 18 maggio in zona Piazza Mazzini a Roma.
La nuova presunta coppia si è scatta qualche foto dove entrambi sono apparsi sereni e senza pensieri. Per adesso non sarebbe scattato il bacio ma i presenti che li hanno visti sono pronti a scommettere che tra loro vi sia qualcosa che vada oltre l’amicizia.
La storia con Paolo Bonolis
Qualora il flirt tra Sonia Bruganelli e Angelo Madoni fosse confermato, il pubblico dovrebbe abbandonare definitivamente l’idea di un ritorno di fiamma con Paolo Bonolis. Circa un anno fa i due hanno dichiarato di essersi separati per volere dell’opinionista che ha affermato di non provare più lo stesso sentimento di prima nei confronti dell’ex marito.
Tuttavia, dal giorno dell’annuncio della separazione la coppia ha continuato a frequentarsi e trascorrere del tempo insieme anche ai figli. Non sono mancate le vacanze di famiglia, cena ed eventi a cui hanno partecipato sia Sonia che Paolo.
Per tale motivo molti fan hanno continuato a fare il tifo per loro, augurandosi che l’allontanamento fosse solo provvisorio.
Carriera di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli è da tutti conosciuta per essere l’ex moglie di Paolo Bonolis e la sua manager. Infatti, lavorano insieme ai vari programmi televisivi come “Ciao Darwin” o “Avanti un altro”.
L’opinionista di “L’Isola dei famosi” è, però, anche un’imprenditrice. Infatti, ha lavorato fin da giovane nel mondo della moda. Laureata in scienze della comunicazione, ha combinato la sua passione e i suoi studi, creando una linea di abbigliamento.
Il ruolo di opinionista le piace e la porta a lavorare ai reality come “Grande Fratello vip” per due anni consecutivi. La famiglia è la sua priorità, infatti, nonostante il successo al programma condotto da Alfonso Signorini, la Bruganelli ha scelto i figli e per un po’ si è presa una pausa per poi tornare più carica che mai nel reality attualmente condotto da Vladimir Luxuria.