Tragedia nella notte tra sabato 18 e domenica 29 maggio 2024 in provincia di Caserta: due incidenti d’auto hanno stroncato per sempre la vita di quattro giovani. Tre ragazzi sono morti nel Comune di Villa Literno, mentre un ventenne è deceduto sulla Strada Statale SS7.

Caserta, due incidenti nella notte: tragedia a Villa Literno, morti tre ragazzi

Due incidenti stradali nella notte tra sabato e domenica 19 e 19 maggio hanno spezzato per sempre la vita di quattro giovani nel Casertano. Il primo scontro tra auto si è verificato nel Comune di Villa Literno. Tre ragazzi sono morti in seguito ad un violento impatto frontale tra due vetture.

Il drammatico episodio è accaduto nei pressi di via delle Dune. I giovani di ritorno da un locale, viaggiavano su una 500 Abarth, quando si sono scontrati con una 500 X. A perdere la vita, una ragazza di vent’anni di Aversa, un 23enne romeno e una 25enne ucraina.

A causa dell’incidente, altre tre persone sarebbero rimaste gravemente ferite: un altro ragazzo che era con le vittime e la coppia nell’altra macchina, un uomo di 49 anni e una donna di 54. Si trovavano a bordo dell’altra automobile. Sul posto inutili i tentativi si soccorso da parte del personale del 118. Per i tre ragazzi non c’è stato più nulla da fare.

Incidente sulla SS7 di Caserta: morto un giovane

L’altro tragico incidente stradale in cui ha perso la vita un giovane, sempre nelle vicinanze di Caserta, è avvenuto sulla Strada Statale SS7. Un’auto si è ribaltata in mezzo alla strada. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità.

ll conducente della Peugeot volato giù nella scarpata adiacente alla strada. Ferito un altro ragazzo che si trovava con lui a bordo dell’auto, rimasto incastrato tra le lamiere.

I vigili del fuoco, quando sono arrivati sul posto, hanno trovato il ragazzo di 20 anni, sbalzato fuori dalla vettura senza vita. Inutili anche in questo caso, i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi del 118.