Settantasette anni, alto un metro e 70, 65kg, calvo, occhi azzurri e senza barba. Chi è Luciano Redivo, scomparso da Roveredo in Piano, in provincia di Pordenone il 12 maggio 2024.

Chi è Luciano Redivo, il 77enne scomparso da Roveredo in Piano

L’anziano è uscito nel pomeriggio del 12 maggio e non ha più fatto ritorno alla sua abitazione. La sua bicicletta è stata successivamente ritrovata, senza sella, appoggiata accanto ad un albero a qualche centinaio di metri dalla trattoria Fontaniva, a Polcenigo.

I familiari dell’uomo sono molto preoccupati. Il 77enne non ha con sé smartphone o effetti personali di qualcun tipo. Si presume, dal primo lavoro d’indagine, un potenziale allontanamento volontario.

Chiunque lo abbia avvistato, è pregato di telefonare tempestivamente il 112 e fornire tutte le informazioni necessarie per garantire il suo ritorno a casa.

Sette giorni dalla scomparsa di Luciano Redivo

È passata una settimana dalla sparizione di Luciano Redivo, persona stimata e benvoluta all’interno di Roveredo in Piano e le ricerche, proseguono incessantemente.

La Protezione Civile di Buiola, è al lavoro insieme ai vigili del fuoco, colleghi e volontari per setacciare il territorio di Polcenigo, luogo dell’ultimo avvistamento dell’anziano. Coinvolti anche i cani molecolari per tracciare gli ultimi spostamenti di Redivo e i droni.

Ancora nessuna notizia di Gianfranco Mazza, il 53enne scomparso da Coriano, in provincia di Rimini e residente per motivazioni personali alla Comunità di San Patrignano.