Harry e Meghan non si arrendono e dopo il viaggio in Nigeria hanno deciso di organizzare altre tappe per farsi conoscere ancora di più in tutto il mondo come reali, anche se ormai secondo il volere di Re Carlo non lo sono. Non solo, la duchessa di Sussex ha scoperto un retroscena sulla sua origine che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Harry e Meghan pianificano nuove tappe dopo il viaggio in Nigeria
Harry e Meghan sono appena tornati dalla Nigeria e già stanno pianificando nuovi viaggi da reali in ogni parte del mondo. Secondo una fonte molto vicina ai duchi di Sussex, l’Africa potrebbe essere di nuovo una meta.
Su “Mirror” si legge che la coppia hanno in programma altre tappe da visitare per il resto dell’anno e si augurano di poter condividere maggiori dettagli nelle prossime settimane.
Nessun permesso da parte di Re Carlo
Pochi giorni fa il Re Carlo ha preso un’importante decisione: non rinnovare l’onorificenza militare al principe Harry ma darla ufficialmente al principe William.
Inoltre, il sovrano non ha voluto incontrare il figlio durante il suo soggiorno a Londra in occasione degli Invictus Game e il secondogenito avrebbe perso completamente ogni ruolo da reale.
Nonostante la scelta di Re Carlo, Harry e Meghan sembrano non preoccuparsene e continuano a comportarsi come se facessero ancora parte della Royal Family. Infatti, esperti dell’argomento hanno ritenuto il loro viaggio in Nigeria tale e non escludono anche le prossime tappe saranno simili.
Il retroscena di Meghan dopo il viaggio in Nigeria
Il viaggio in Nigeria è stato un successo per Harry e Meghan, in particolare per la duchessa di Sussex che ha scoperto un nuovo dettaglio sulla sua origine.
Dopo un test genealogico nel 2022, la moglie del principe Harry ha saputo di essere il 43% nigeriana e per tale motivo è stata acclamata ancora di più dal popolo. Entusiasta dell’accoglienza ricevuta durante la permanenza, ha descritto la Nigeria come il suo paese.
La storia tormentata di Harry e Meghan
La storia di Harry e Meghan è iniziata per caso quando un’amica in comune li ha fatti conoscere, organizzando un appuntamento nel 2016 a Toronto. Tra i due vi è stato un colpo di fulmine e da quel giorno non si sono più lasciati.
Inizialmente, la coppia ha deciso di mantenere un certo riserbo sulla loro relazione fino a quando, però, la Royal Family ha ufficializzato la storia. Era novembre 2016. Quasi un anno dopo è avvenuta la prima uscita in pubblico durante gli Invictus Games.
I primi anni sono stati molto felici sia per la coppia che per la famiglia, tutti erano sereni e contenti che il principe Harry avesse trovato la sua anima gemella. E’ arrivato il matrimonio, la nascita del primo figlio e poi la crisi con la Royal Family.
Dopo una serie di alti e bassi a Buckingham Palace tra i reali, l’intervista rilasciata da Meghan e Harry e Oprah Winfrey è stata decisiva per dividere la famiglia definitivamente. Sono state fatte dichiarazioni di una certa rilevanza da parte della coppia che per la prima volta ha messo in cattiva luce la Royal Family e in particolare la Regina Elisabetta con una serie di rivelazione sconcertanti che, però, all’epoca la diretta interessata aveva smentito.
Da quel momento niente è stato più come prima ed oggi i duchi di Sussex si ritrovano a dover girare per il mondo per lasciare il segno visto che ormai a Londra nessuno li accetta più. Re Carlo ha deciso di allontanarsi totalmente dal figlio Harry. Dunque, è iniziata una nuova fase per la famiglia reale e per il popolo inglese.