Cinquantanove anni, alto un metro e ottantacinque, capelli e barba nero/grigio, in parte stempiato e naso pronunciato. Chi è Stefano Bersani, originario di Cerveteri scomparso nel nulla a Roma il 10 maggio 2024.

Chi è Stefano Bersani, il 59enne di Cerveteri scomparso a Roma

Al momento della sparizione, avvenuta il 10 maggio 2024, Bersani si trovava all’interno dell’automobile della sorella in via Ostiense, nella Capitale e indossava un giubbotto color crema, una maglia nera, jeans scuri e scarpe da ginnastica nere. È sceso dalla macchina e si è allontanato spontaneamente senza fare più ritorno.

Il 59enne sta attraversando un periodo difficile e necessita di farmaci salvavita. Le zone da attenzionare sono Cerveteri, Divino Amore, stazione Trastevere e Quartiere Laurentino.

Lo smartphone di Stefano risulta attualmente spento e non ha con sé denaro o alcuna cifra economica per sostentarsi.

Otto giorni dalla scomparsa di Stefano Bersani

Sono passati otto giorni dalla scomparsa di Stefano Bersani e i parenti, sono preoccupati per le sue già precarie condizioni di salute.

Chiunque avesse informazioni utili al ritrovamento è pregato di telefonare celermente il 112, la redazione di Tag24 e avvertire il Centro Penelope Lazio al +39 339 6514799, che da anni si occupa di assistere ed aiutare i familiari nel ritrovamento dei propri cari.

Dagli ultimi aggiornamenti emerge che il 59enne non ha con sé i farmaci di cui necessita, come da terapia assegnatagli in precedenza dal medico.

Ancora nessuna notizia di Cristian Cannone, il 43enne scomparso dall’ospedale di Tor Vergata il 13 aprile 2024. E’ passato più di un mese dalla sua sparizione, dopo un solo avvistamento all’interno dei mezzi pubblici della Capitale.

Stefano Bersani è stato ritrovato: è tornato dai suoi familiari

Buone notizie per i parenti di Stefano Bersani, scomparso il 10 maggio 2024 nel quartiere Ostiense di Roma.

L’uomo è tornato finalmente a casa, come comunicato dai familiari al Centro Penelope ODV Lazio, che da anni si occupa di fornire aiuto e assistenza per il ritrovamento di persone sparite nel nulla.

Si cerca invece Horlenko Viktoriia Andriivna, la giovane di origine ucraina scomparsa a Roma il 17 aprile 2024 e mai più ritrovata. Chiunque avesse informazioni sulla 37enne è tenuto a contattare le forze dell’ordine “@Natashazanuda” su Telegram/Instagram e la redazione di Tag24.