Elezioni Europee 2024, altro giro, altra corsa. E ancora nel Sud, ma stavolta in una Regione che vedrà per la prima volta Alternativa Popolare e il segretario Stefano Bandecchi arrivare in camper e pronti ad abbracciare tanta gente che non vede l’ora di incontrare il segretario per poterci parlare e confrontarsi su tanti temi, soprattutto quelli relativi alle città che si andranno a visitare.
Elezioni Europee 2024, Bandecchi riaccende il camper e scende in Puglia
In questi giorni di lavoro e di campagna elettorale, Alternativa Popolare e il segretario nazionale Stefano Bandecchi non si sono fermati un solo istante. Tanti incontri, tante situazioni e tante possibilità di crescere.
Fa sorridere e al tempo stesso crea anche tanta amarezza il fatto che su diversi sondaggi commissionati da partiti e anche aziende su si appoggiano media e altro, Alternativa Popolare e Stefano Bandecchi nemmeno figurano nelle liste con accanto una percentuale che sia dello zero e qualcosa o anche di più, ma tutto questo non trova riscontro con quanto avviene nei territori dove Alternativa Popolare è stata.
E’ curioso come ci sia stato più di qualcuno che sarebbe stato chiamato, avrebbe fatto il nome di Alternativa Popolare e subito dopo, gli sia stato chiesto “e poi?”. Ma come “e poi?”, non esiste un “e poi”, quando a una persona gli viene posta una domanda su un partito risponde e fa il nome di quel partito, non ce ne sono degli altri. Non ce ne possono essere degli altri.
Ecco, questo è uno degli esempi che stanno accadendo da un po’ di tempo a questa parte e non c’è tanto da sorprendersi se poi si viene a sapere che c’è quasi un ordine di scuderia a non menzionare e non far figurare il nome di Alternativa Popolare e Stefano Bandecchi. In tutto questo, il segretario si prepara a “rimontare” sul camper e a rimettersi in cammino per la campagna elettorale.
Stavolta la regione è la Puglia, un posto bellissimo e pieno di situazioni interessanti, soprattutto a livello di movimenti giovanili che si stanno interessando a quello che fa Alternativa Popolare e Stefano Bandecchi.
Si andrà prima a Barletta, poi a Bari nel pomeriggio e infine nella particolare e bellissima Altamaura nella primissima serata. Da tempo in queste città si chiedeva l’arrivo di Alternativa Popolare e Stefano Bandecchi che, nonostante quanto sta accadendo di brutto e pesante nei sondaggi, è pronto ad abbracciare e camminare tra la gente, per la gente e con la gente. Questo conta di più di qualsiasi altra cosa.