Le dame e i cavalieri di Uomini e donne si frequentano dentro lo studio televisivo del dating show ma anche fuori dallo stesso e, in seguito, raccontano quanto avvenuto tra di loro ai telespettatori. A volte il rapporto amoroso, cominciato nella trasmissione tv si trasforma in una vera e propria relazione, altre, invece, la relazione si rompe e i due protagonisti tornano nello studio televisivo per raccontare il motivo della loro rottura.

Così è successo anche nella puntata del 17 maggio 2024 del dating show. Fabio Boccalini e Sabrina, infatti, hanno raccontato la fine della loro conoscenza ma un atteggiamento del cavaliere nei confronti di Alessia Rivolta non è piaciuto alla conduttrice televisiva di Uomini e donne. Maria De Filippi ha sbottato contro Fabio Boccalini con fermezza.

Uomini e donne: Maria De Filippi sbotta, cos’è successo?

Fabio Boccalini, nelle ultime settimane, ha visto, fuori dallo studio televisivo di Uomini e donne, Sabrina. La dama ha raccontato il suo trasporto per il cavaliere e la voglia di continuare la loro conoscenza, nel corso delle ultime puntate del dating show. Fabio Boccalini, dal canto suo, invece, ha voluto chiudere la frequentazione, facendo esplodere in lacrime la dama.

Nella puntata del 17 maggio 2024, Maria De Filippi ha spiegato che, dopo questa rottura al centro dello studio televisivo, il cavaliere ha sentito tre dame del parterre, una era proprio Sabrina, l’altra era Tiziana Riccardi e l’ultima Jasna Amodei. Se le ultime due donne hanno raccontato il loro stupore per essere state contattate nuovamente dal cavaliere e l’intenzione di non proseguire a sentirlo, Sabrina ha svelato che credeva in una ripresa della frequentazione con Fabio Boccalini, grazie ai messaggi ricevuti.

Essendo venuta a conoscenza del fatto che il cavaliere avesse sentito, allo stesso modo, anche le altre due dame, Sabrina è rimasta nuovamente delusa dal comportamento di Fabio Boccalini nei suoi confronti. Nella discussione è intervenuta anche Alessia Rivolta che ha esortato la dama a lasciare andare il cavaliere che, a suo dire, non la merita. L’uomo, però, ha reagito con forza all’opinione della protagonista del dating show, chiedendole più volte chi lei fosse per parlare di lui.

A questo punto, a Uomini e donne, Maria De Filippi ha sbottato contro Fabio Boccalini e gli ha chiesto chi fosse lui e cosa volesse con modi molto diretti. La presentatrice tv ha aggiunto che il cavaliere deve rivolgersi in modo normale a tutti e senza alzare la voce, perché sennò è capace anche lei di cambiare tono. Alessia Rivolta, in seguito, ha spiegato che lei non sopporta gli uomini che mancano di rispetto alle donne e quando le stesse si mortificano per loro. Per queste ragioni ha deciso d’intervenire in puntata.

In seguito Fabio Boccalini si è scusato con la padrona di casa per i suoi modi e anche lei ha fatto lo stesso, spiegando che, quando succedono certe cose, fa davvero fatica a restare calma. Il momento dei due protagonisti del dating show è finito con Sabrina che ha scelto di non dare al cavaliere una nuova possibilità di chiarimento e gli opinionisti che hanno attaccato l’uomo.

Gianni Sperti, in particolare, ha definito la sua paura di entrare in una nuova relazione come qualcosa d’imbarazzante e Tina Cipollari ha affermato che chi dice una cosa del genere non è libero mentalmente.

Sabrina e Fabio Boccalini: i motivi della rottura

La conoscenza tra Sabrina e Fabio Boccalini è ormai chiusa. Nel corso della puntata del 17 maggio 2024 di Uomini e donne i due hanno svelato che il cavaliere ha spiegato la sua scelta con una paura del fatto che lei potesse essere coinvolta sentimentalmente da lui. Fabio Boccalini ha spiegato che era convinto che lei andasse a cento all’ora nella loro relazione mentre lui procedeva solo a venti.