Diciasette anni, alto presumibilmente un metro e settantacinque, corporatura media, capelli e occhi neri, carnagione scura. Chi è Roberto Marcucci, il 17enne scomparso da Montefortino in provincia di Fermo il 16 maggio 2024.

Chi è Roberto Marcucci, il 17enne scomparso da Montefortino

L’adolescente si è allontanato da una struttura educativa di Fermo, nelle Marche, di cui era ospite da tempo. Al momento della sparizione, il giovane indossava una felpa ed un pantalone di colore bianco, ed è stata già presentata denuncia alle forze dell’ordine.

Si rammenta che ospitare un minorenne è un reato perseguibile dalla legge. Si confida in un ritorno spontaneo del 17enne e che si tratti di una banale fuga dovuta ad un periodo difficile.

Chiunque avvisti Roberto Marcucci è tenuto ad avvisare il 112, la redazione di Tag24 o la pagina Missing People Italy.

L’ultimo avvistamento di Roberto Marcucci

Lo studente è stato visto da alcuni testimoni a Pescara il 16 maggio, come segnalato da Rete8. La famiglia di Marcucci è protagonista nelle ultime ore di momenti davvero difficili e la comunità locale è invitata a contribuire il più possibile al lavoro di ritrovamento.

Ancora nessuna notizia della 24enne Ana Maria Bântescu, di origini rumene e scomparsa a Milano il 5 maggio 2024, mentre si trovata in Italia per un viaggio di piacere. Non è noto come fosse vestita la ragazza, ma il suo vestiario come segnalato dai genitori è tuta, jeans e scarpe da ginnastica.