Dopo 24 ore di agonia trascorse in un ospedale a Caserta, non ce l’ha fatta Denys Hrodetskyy, 28enne dell’est Europa investito da un’auto nel rione Acquaviva (sempre nella città campana).
L’incidente è avvenuto nella serata di ieri 16 maggio 2024: forse a causa del troppo alcol, Hrodetskyy sarebbe caduto (o steso volontariamente) al centro della strada. Il ragazzo alla guida dell’auto che l’ha investito non avrebbe così visto il 28enne. Indagini in corso.
Tragedia nel rione Acquaviva (Caserta): un 28enne muore dopo esser stato investito da un’auto
Una tragica fatalità ha portato alla morte di Denys Hrodetskyy, un ragazzo di 28 anni proveniente dall’est Europa. Nella serata di ieri 16 maggio 2024, mentre si trovava nel rione Acquaviva a Caserta, il 28enne è caduto al centro della strada, finendo investito ed ucciso da una Peugeot che era sopraggiunta proprio in quel momento.
Il conducente dell’auto è un altro ragazzo del posto, che con ogni probabilità non ha visto in tempo Hrodetskyy steso al centro della carreggiata. Il 28enne, da quanto si apprende al momento, aveva trascorso una serata bevendo.
Le indagini dovranno chiarire la dinamica dei fatti: è probabile che il ragazzo investito, attraversando la strada, sia inciampato o addirittura si sia steso volontariamente a terra, forse per il troppo alcol bevuto. Il ragazzo alla guida della Peugeot è sotto shock e sarà interrogato il prima possibile dalla Polizia.
L’arrivo dei soccorsi e dei Vigili del Fuoco
L’impatto è stato visto da numerosi passanti, che hanno chiamato subito il 118 e le Forze dell’Ordine. Sul luogo dell’incidente la Polizia di Caserta (guidata dal comandante colonnello Antonio Piricelli) ha avviato le indagini raccogliendo le prime dichiarazioni e delimitando l’area per i rilievi, mentre i sanitari hanno portato il 28enne all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano.
Purtroppo le ferite erano tanto gravi da portare al decesso di Hrodetskyy. Anche i Vigili del Fuoco sono stati chiamati sul posto, provvedendo a recuperare il corpo del giovane rimasto incastrato sotto l’auto che l’ha investito.
A metà maggio un 15enne era deceduto dopo esser annegato in una piscina di Castel Volturno, in provincia di Caserta.