Sui social nelle ultime ore non si parla d’altro. Antonella Fiordelisi avrebbe trovato un nuovo amore di nome Mariano De Matteis. I fan dell’ex gieffina non avrebbero alcun dubbio al riguardo visto il commento rilasciato dalla diretta interessata proprio sotto alla foto del giovane ragazzo. Molti, però, si chiedono: chi è Mariano De Materia? Scopriamolo insieme.

Chi è Mariano De Matteis? Età e famiglia

Mariano De Matteis è da tutti conosciuto per essere un imprenditore del settore della moda. E’ nato a Napoli ma non sappiamo l’anno di nascita. Lavora per l’azienda sartoriale Kiton, fondata dallo zio Ciro Paone nella città partenopea. Insieme a lui anche il fratello gemello Walter De Matteis.

E’ grazie al padre Antonio se si è avvicinato al mondo della moda, che da sempre lo ha appassionato. In un’intervista a Toscanini.it, Mariano ha raccontato di aver imparato il mestiere seguendo il papà all’opera: nel corso degli anni lo ha guardato, ascoltato e immagazzinato ogni gesto e parola del familiare. Il signore Antonio, infatti, è il CEO di Kiton che ha insegnato ai propri figli i trucchi del mestiere e trasmesso i valori su cui su basa il brand.

L’imprenditore ha studiato presso l’Università di Napoli Federico II e qualche anno dopo essere entrato in azienda ha creato insieme a suo fratello la linea KNT, dallo stile più urban.

Mariano ha origini napoletane ed ama il suo paese tanto che non perde occasione di trascorrevi del tempo abitudinariamente. Infatti, la sua vita si divide tra Napoli e Milano dove c’è il palazzo che la sua famiglia ha acquistato otto anni fa dai Ferré. Al suo interno vi è lo showroom dell’azienda. Tutti i clienti, sia retail che wholesale, si raggruppano lì.

Nuovo flirt con Antonella Fiordelisi

De Matteis ha pubblicato un post sui social che ha fatto molto discutere. Si tratta di una foto in primo piano che ha attirato l’attenzione non solo dei fan ma della giovane Antonella Fiordelisi che ha lasciato un like e un commento: un cuore rosso.

Non vi sono ulteriori dettagli che possono confermare il presunto flirt tra i due ma i follower non avrebbero dubbi sul fatto che possa nascere una nuova coppia.

Tuttavia, più volte Antonella Fiordelisi ha affermato di essere felicemente single e di dare priorità al lavoro.

L’ex di Mariano De Matteis

In attesa di scoprire se Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis stanno insieme, ricordiamo che nel 2022 l’imprenditore è finito al centro del gossip per la storia d’amore con Sara Scaperotta, attualmente compagna del calciatore Zaniolo. I due hanno avuto una relazione terminata poco dopo l’inizio.

L’esperienza di Antonella Fiordelisi a “Pechino Express”

Antonella Fiordelisi è reduce del programma “Pechino Express” dove ha raggiunto un bella posizione anche se non ha ottenuto il primo posto. Il pubblico ha fatto il tifo per lei e la sua compagna che hanno attirato l’attenzione di milioni di telespettatori. Sui social, i follower sono aumentati e hanno seguito puntata dopo puntata la coppia.

Il successo di Antonella Fiordelisi

Classe 1998, Antonella Fiordelisi è un’ex schermitrice, modella e influencer. Fin da bambina ha praticato scherma, facendosi conoscere nel mondo dello sport. Ha giocato con squadre giovanili per poi entrare a fare parte della squadra Nedo Nadi in A2 e della nazionale italiana. A dicembre del 2019 si è laureata in Scienze Politiche all’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli. Nel 2014 ha vinto il concorso di bellezza Miss Granata.

Nel 2017 ha partecipato a “Temptation Island”, mentre nel 2021 Enrico Papi la sceglie come co-conduttrice del programma “Scherzi a parte”. A seguire ha fatto parte del “Grande Fratello vip” e poi “Pechino Express”.