Palermo-Sampdoria, dove vederla in tv e in streaming? Tutti gli appassionati di calcio e i tifosi di entrambe le squadre che non potranno raggiungere lo stadio se lo chiedono perché seguirla in diretta anche comodi sul divano di casa o tra amici in un qualsiasi locale diventa d’obbligo.
La posta in palio è altissima, questa sera non ci saranno i tre punti da meritarsi ma da conquistarsi l’accesso alle semifinali dei playoff 2023/24. In questa partita secca chi vince va avanti e può ancora sperare nel sogno di raggiungere la serie A, chi perde dovrà riprovarci il prossimo anno.
Più il Palermo della Sampdoria per il miglior piazzamento in classifica ottenuto nella regolar season ha la possibilità di affrontare il Venezia al turno successivo: in caso di vittoria o in caso di parità dopo i tempi supplementari la squadra sesta in classifica va ad affrontare quella che ha terminato il campionato in terza posizione.
Alla squadra di Andrea Pirlo ( settima forza della B) invece le residue speranza di continuare la scalata verso la categoria che più gli compete sono aggrappate solo ad un risultato, la vittoria. Essendo arrivata alle spalle dell’avversario nella stagione regolare deve cercarla tra l’altro in trasferta nella bolgia rosanera del Barbera.
Palermo-Sampdoria dove vederla in tv e in streaming?
- Partita: Palermo-Sampdoria, gara di andata playoff serie B 2023/24
- Data: venerdì 17 maggio 2024
- Luogo e orario: Palermo, stadio Barbera – ore 20.30
- Diretta TV: in abbonamento su Sky Sport Calcio, DAZN su smart tv e device collegabili a tv di vecchia generazione
- Diretta streaming: in abbonamento su app Sky Go, Now, DAZN su dispositivi mobili
Probabili formazioni
PALERMO (3-4-2-1): Desplanches; Graves, Lucioni, Ceccaroni; Diakitè, Segre, Ranocchia, Lund; Insigne, Brunori; Soleri. All. Mignani.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Kasami, Barreca; Borini, Esposito; De Luca. All. Pirlo.