La scorsa settimana Matilde Brandi è stata nominata leader di uno dei gruppi dell'”Isola dei famosi” insieme al compagno di gioco Edoardo Stoppa. Tuttavia, secondo le prime anticipazioni pubblicate sui social da parte della produzione del programma, la concorrente avrebbe compiuto qualcosa di sbagliato. Ecco, dunque, cosa potrebbe succedere alla naufraga.
Isola dei famosi, cosa ha fatto Matilde Brandi?
Matilde Brandi è finita nei guai. Nelle ultime ore ma sui social la produzione del reality “L’Isola dei famosi” ha pubblicato un post in cui si legge che la naufraga ha superato il limite durante la pesca.
Adesso, però, il pubblico è curioso di scoprire cosa sia successo nel dettaglio e le conseguenze del comportamento sbagliato della concorrente.
La punizione della naufraga
Nel post pubblicato sui social da parte della produzione “L’Isola dei famosi” si legge che la concorrente riceverà una punizione da parte degli autori.
Lo staff ha deciso che la Brandi e il suo gruppo per 48 ore i Coquinos non potranno pescare. Tuttavia, la notizia non è stata presa bene dalla diretta interessata e dalla sua squadra che hanno replicato.
Visualizza questo post su Instagram
La replica di Matilde Brandi
Dopo aver letto il responso da parte dell'”Isola dei famosi”, Matilde Brandi ha riferito di non essere andata a pescare in mattinata ma di aver svolto altro. Allo stesso modo hanno risposto gli altri componenti del gruppo, lamentandosi della punizione.
Perché L’Isola dei famosi non andrà in onda questa sera
“L’Isola dei famosi” sarebbe dovuta andare in diretta questa sera, 16 maggio 2024, ma il palinsesto Mediaset è cambiato ancora una volta. Non si conoscono i motivi di tale scelta ma già nell’appuntamento di lunedì 13 maggio 2024, la conduttrice Vladimir Luxuria aveva anticipato che il reality sarebbe tornato in prima serata il 19 maggio 2024.
Infatti, a partire da quel giorno, il programma sarà trasmesso la domenica e il mercoledì. Quindi è stato confermato il doppio appuntamento.
Il lunedì, invece, andrà in onda un nuovo programma “Io canto family” con Michelle Hunziker. Tuttavia, il palinsesto potrebbe cambiare a seconda degli ascolti.
Perché L'”Isola dei famosi” non piace
Il pubblico ha dato la sentenza sulla nuova edizione di “L’isola dei famosi”: non piace il reality condotto da Vladimir Luxuria sia per la scelta del cast che per la presentatrice e uno degli opinionisti. Infatti, fin dall’inizio i telespettatori non hanno perso di commentare i naufraghi che hanno preso parte al programma e il lavoro portato avanti dalla padrona di casa e la sua collega Sonia Bruganelli.
La conduzione è stata giudicata fredda e distaccata dai concorrenti, l’opinionista, invece, poco umile. Gli unici promossi sono l’opinionista e giornalista Dario Maltese e l’inviata Elenoire Casalegno che, però, alcuni telespettatori considerano vittima della conduttrice.
Sui social non mancano messaggi di cattivo gusto per la presentatrice, alcuni dei quali vanno a ledere la sua identità. Allo stesso modo si è comportato Francesco Benigno, ex naufrago che, dopo essere stato espulso dal programma, non ha perso occasione di diffamare Vladimir Luxuria.
Quando andrà in onda la finale?
La finale dell'”Isola dei famosi” è prevista per il 4 giugno ma anche questa data potrebbe cambiare a seconda delle decisioni che saranno prese dai piani alti.
Intanto, continuano ad entrare in gioco nuovi naufraghi che inizieranno il reality a metà percorso. Tale evento si verifica dal momento che sono molti i concorrenti che hanno lasciato il programma in anticipo.
Alcuni utenti fedeli alla trasmissione su Canale 5 hanno già ipotizzato un possibile vincitore, non ci resta che seguire il reality per scoprire cosa succederà.