L’amore tra Paolo Bonolis e l’Inter dura ormai da moltissimi anni. Il conduttore televisivo non perde occasione per manifestare la sua fede nerazzurra, che lo contraddistingue fin dagli albori della carriera. Il 62enne è intervenuto ai microfoni di TAG24 durante l’evento organizzato per il lancio del docufilm su “Tennis and Friends” parlando della sua squadra del cuore e della finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus.

Inter, Bonolis: “Finale Coppa Italia? La Juve ha giocato bene”

Bonolis ha esordito commentando il docufilm promosso dalla Onlus Friends For Health e dal suo presidente Giorgio Meneschincheri. L’obiettivo è quello di unire sport e salute attraverso la prevenzione: “Sono contento per Giorgio, lui ci teneva e gli ha dedicato molto tempo. Sono felice che diventi una pietra fissa nel ricordo della documentaristica”.

Il presentatore romano, intervistato dal nostro inviato Thomas Cardinali, ha poi parlato della stagione calcistica e della vittoria della Juventus in Coppa Italia. “È stata una bella partita, la Juve l’ha giocata bene. Anche l’Atalanta ha giocato bene ma alla fine hanno vinto i bianconeri”, ha sottolineato Bonolis.

Il commento sulla stagione nerazzurra

Durante l’intervista esclusiva non è mancato un passaggio sull’Inter, fresca vincitrice del ventesimo scudetto della sua storia. “Per la prossima stagione mi aspetto che prosegua come quest’anno. Mi auguro che non sia una circostanza ma un periodo florido in cui si continua a giocare cercando di vincere. Quest’anno abbiamo vinto ma ci sono anche le altre che vogliono vincere. Spero comunque che si rimanga in lizza per portare qualcosa a casa. Barella aiuterà la nazionale a provare a vincere gli Europei come tutti gli altri”.